WWF Sunday Night Heat Review – By Walter Adamo Edizione del 23 Luglio 2000

Ciao a tutti e benvenuti al SNH Review.


Heat si svolge tra Long Island, New York, e Dallas Texas, esattamente un’ora prima di Fully Loaded.

Kevin Kelly e Michael Hayes ci danno il benvenuto ed introducono il primo match della serata, l’incontro tra Taka Michinoku ed Essa Rios. Grazie alle manovre aeree dei due l’incontro risulta molto gradevole e si conclude a favore del membro del Kaientai dopo la sua Michinoku Driver.

A Dallas, Texas (dove si svolgerà Fully Loaded) Shane McMahon e Chris Benoit fanno il loro ingresso nell’arena.

Vengono mostrate le immagini relative al feud tra Taker ed Angle. Angle poi fa il suo ingresso nell’arena, quando viene colto di sorpresa dall’arrivo di Michael Cole che lo impaurisce. Angle gli dice però di non avere paura dell’American Badass e che pensa che Taker avrebbe fatto meglio a non tornare alla WWF.

Mentre in quel di Dallas HHH e Stephanie passeggiano insieme e Steph chiede a HHH il perché del suo aspetto cupo, a Long Island Blackman difende con successo la cintura hardcore contro Sho Funaki. Il match si conclude con Steve che utilizza i suoi bastoni da kendo per distruggere Funaki.

Immagini della nomina dell’ Hall of Famer NFL Dick Butkis quale allenatore della franchigia XFL di Chicago

Gli Acolytes arrivano all’arena e vengono subito intervistati da Coachmann, che chiede se sono pronti per affrontare Edge & Christian dopo quanto subito a Smackdown! Faarooq risponde che se Coachmann non smette di fare domande stupide sarà il prossimo a essere preso a calci nel c*lo, mentre Bradshaw avverte Edge & Christian che oggi sono in Texas e che si faranno molto male.

Dean Malenko, accompagnato dalle sue ragazze affronta Crash Holly per il titolo light-heavyweight. Match equilibrato che si conclude con la vittoria di Malenko dopo aver riversato un attacco di Crash in un suplex.

Michael Cole intervista HHH quando arriva la DX per offrire aiuto al loro amico nel match di stasera contro Y2J. HHH declina gentilmente l’offerta e i due gli augurano buona fortuna. Mentre l’intervista continua arriva Harvey Whippleman con dei fiori per Steph. Stephanie pensa che li abbia mandati HHH, ma dall’espressione di questi non sembra proprio.

Video del feud tra Hardys e Lita e T&A e Trish Status.

Lilian Garcia intervista Mick Foley, chiedendogli cosa pensa di Fully Loaded. Mentre Foley sta per rispondere arriva Whippleman con altri fiori per Stephanie. Foley commenta che a Stpeh non interessano i fiori,ma che HHH e Steph hanno interesse l’uno per l’altro. Vengono mostrati gli highlights del feud tra Jericho e HHH che ha portato al Last Man Standing Match di stasera.

Il Main event della serata vede ancora una volta protagonisti i Dudleys, che affrontano D-Lo e Chaz. I Dudleys come al solito ricevono una grandissima risposta dal pubblico che durante il match li incita all’utilizzo dei tavoli. Match molto combattuto tra i due team, che si conclude con la vittoria dei Dudleys grazie ad un 3D su D-Lo. Dopo il match D-Lo sta per essere fatto oggetto della powerbomb sul tavolo, ma Chaz è abile a colpire i Dudleys con il gong ed evitarlo.

A Dallas Jim Ross e Jerry Lawler discutono dei match del PPV, mentre viene mandato in onda un filmato del feud tra Rock e Chris Benoit. A concludere Heat di questa settimana c’è l’intervista di The Rock, il quale dice che sarà ancora campione questa sera e con Jim Ross, che saluta tutti chiedendosi cosa succederà durante lo svolgimento di Fully Loaded.

Anche se questa settimana Heat serviva esclusivamente da rampa di lancio per il PPV, lo show si è dimostrato ancora una volta nel complesso gradevole, con il main event che ha mostrato ancora una volta una superba prestazione dei Dudleys.

Ciao a tutti e arrivederci alla prossima settimana.

Walter Adamo
walterad@tiscalinet.it


Scritto da Walter Adamo
Parliamo di: