WWF Sunday Night Heat Review – By Walter Adamo Edizione del 22 Aprile 2001

Ciao a tutti e benvenuti al WWF Sunday Night Heat Review!


Michael Cole e Tazz ci danno il ebnvenuto dal WWF New York e ci dicono che questa sera Trish Stratus giocherà al gioco degli appuntamenti…..

K-Kwik batte Haku con un roll-up nel primo match della serata.

Trish è nel suo camerino con una bottiglia di champagne pronta a giocare……

Vinnie Mac è al telefono con un interlocutore sconosciuto……..Vince dice di non sapere come comunicare una notizia a HHH e Austin…..(quale? Boh…..)

Trish sale sul palco pronta per il gioco degli appuntamenti…..Trish farà delle domande a tre scapoli scelti per l’occasione e colui che risponderà meglio vincerà una serata romantica in sua compagnia…….I tre vengono presentati da The Germ e Trish pone la prima domanda: come mi riscaldereste se capitassimo su un’isola deserta senza vestiti? (non oso scrivervi le risposte…….)

Crash e Hardcore holly battono X-Pac e Justin Credible grazie all’intervento di Spike Dudley che esegue il suo Dudley Dogg su Credible permettendo a Crash di eseguire il pin vincente.

Perry Saturn scofigge Raven nel prossimo match grazie alla sua Moss Covered Three Handled Family Cradunza. Decisive le interferenze di Eddie Guerrero.

Trish continua il gioco degli appuntamenti………..(stendiamo un velo pietoso su questo gioco…….)

Vinnie Mac ancora al telefono dice che sta per comunicare a HHH e Austin la notizia……

Il pubblico dal WWF New york da una mano a Trish nella scelta del vincitore, ma alla fine lei opta per la scelta più ovvia…….tutti e tre………..i quattro si spostano nel backstage e Trish nutre i tre uomini con fragole e crema…..

Vince McMahon riunisce Austin e HHH per dargli una notizia riguardante Backlash……..Nel main event del PPV I due affronteranno Undertaker e Kane in un tag match con i titoli in palio…..HHH e Austin sembrano contenti di poter diventare Tag Champs, ma Vince non ha finito……….infatti a Backlash il Tag match vedrà in palio sia i Tag Titles che………….l’IC e il World Title!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Con questa notizia (mi**hia che notizia!!!!!!!) l’appuntamento con il SNH Review si conclude.

Appuntamento tra sette giorni!!!!!!!

Walter Adamo

walterad@tiscalinet.it


Scritto da Walter Adamo
Parliamo di: