WWF Sunday Night Heat Review – By Walter Adamo Edizione del 17 Dicembre 2000 .com

Ciao a tutti e benvenuti al SNH Review.


I Dudleys sono gli ospiti di questa settimana e le prime immagini mostrano il loro arrivo al WWF New York. I due arrivano con la metro e portano il loro amico tavolo….Fuori dal locale WWF i due incontrano Babbo Natale(!?). Buh Buh dice che ha sempre avuto dei problemi con l’uomo in rosso….mentre i due entrano “Babbo” prende il cell. e chiama qualcuno dicendo che tutto è a posto…….

Michael Cole e Tazz ci danno poi il benvenuto e introducono gli stessi Dudleys al pubblico nel locale. I due iniziano a parlare quando vengono interrotti da Babbo Natale….(ancora?) Buh Buh vorrebbe metterlo KO ma D-Von lo ferma….questa storia non mi piace….

Babbo Natale cerca di entrare nel camerino dei Dudleys. D-Von esce e dice che Buh Buh lo odia perché non ha mai ricevuto quello che voleva. Babbo si scusa dicendo che anche lui commette degli errori e D-Von lo lascia entrare

Il primo incontro della serata vede il Lo-Down trionfare sui Too Cool quando D-Lo e Chaz eseguono un double powerbomb ai danni di Scotty Too Hotty.

Buh Buh è ancora arrabbiato con Babbo Natale ma D-Von lo spinge a perdonarlo.

Test & Albert guadagnano la vittoria contro gli Acolytes quando Test approfitta della distrazione dell’arbitro ( se si è intrattenuti da Trish, chi non sarebbe distratto?) per colpire Bradshaw con una sedia ed eseguire poi il pin vincente.

Buffo segmento nelòla cucina del WWF New York con Tazz che prepara I suoi manicaretti per I Dudleys….

La famiglia Holly (Crash, Hardcore e Molly) è sul ring per augurare a tutti buon Natale. I tre vengono attaccati dal Kaientai ma se ne sbarazzano facilmente.

Babbo Natle convince I Dudleys a non usare I tavoli durante le feste natalizie….(questa storia mi puzza sempre di più)

Nell’ultimo match della serata Road Dogg e K-Kwick battono Bull Buchanan e Goodfather con un sidekick di Kwick ai danni di Bull.

Tazz chiede ai Dudleys se vogliono cantare delle canzoni con lui. I due accettano e prima di allontanarsi Tazz intima a Babbo Natale di stare alla larga durante la loro performance.

Tazz e I Dudleys iniziano la loro performance musicale ma Babbo Natale li attacca….senza successo perché prima Tazz lo mette KO e poi Buh Buh lo spacca contro il tavolo!!!!!!!!! (Secondo me questo famoso Babbo altri non era che un membro del RTC. Secondo voi???)

Ciao a tutti e appuntamento tra sette giorni con una nuova edizione del SNH Review!!!!

Walter Adamo

walterad@tiscalinet.it


Scritto da Walter Adamo
Parliamo di: