WWF Sunday Night Heat Review – By Walter Adamo Edizione del 11 Marzo 2001 .com

Ciao a tutti e benvenuti al Sunday Night Heat Review!


Lo show si apre con le immagini di Al Snow a Raw (dove è stato massacrato da Big Show) e da Smackdown! dove Al ha perso la possibilità di diventare Commissioner contro William Regal.

Al Snow si presenta in diretta al pubblico del WWF New York, deluso dalla possibilità sfumata di diventare Commissioner e sul punto di ririrarsi….Arriva un pacco di Mick Foley per Snow….. da cui escono due nani con cui lo abbiamo visto nelle ultime settimane….i due cercano di consolare Snow, ma questi non sa se ritirarsi o meno…..e dice che prenderà una decisione alla fine dello show!

Michael Cole e Tazz discutono sulla possibilità che Snow si ritiri….

Nonostante il match due contro uno, Blackman si sbarazza facilmente di Taka e Funaki. Steve guadagna la vittoria quando esegue una submission hold ai danni di Funaki, che non può fare altro che cedere.

Raven batte Crash Holly (con Molly) con il Raven Effect DDT grazie anche all’intervento della sua misteriosa Ninja che distare a sufficienza Crash. Dopo il match Crash e Molly, molto arrabbiati, si accaniscono su Raven e la Ninja……..Molly riesce a togliere la maschera alla misteriosa donna, che si rivela essere………TORI!!!!! Raven cerca di coprirla ma ormai è troppo tardi……..

E’ il momento di Ivory, che prima fa il solito discorso in stile RTC, e poi accetta la sfida lanciatagli da Chyna per Wrestlemania!

X-Pac batte Billy Gunn dopo un bel match. Justin Credible interferisce decisivamente nel match distraendo a sufficienza Gunn per permettere a X-Pac di eseguire un roll-up e

Dopo l’intera serata passata a provare tutti I mestieri nel mondo del wrestling (annunciatore, intervistatore, commentatore e arbitro….) aiutato dai suoi fidi nani, Al Snow si presenta sul palco del WWF New York dicendo di non aver ancora deciso del suo futuro nella WWF…..I nani però hanno in serbo l’ultima sorpresa….Head!!!!!!! Alla vista della sua amatissima testa di manichino Al ritrova tutto il suo entusiasmo e conclude lo Show dicendo che resterà una WWF star per sempre!!!!

Show abbastanza strano, ma i segmenti che hanno visto Snow e i suoi nani protagonisti sono stati molto divertenti. E non dimentichiamoci la sorpresa della serata: lo smascheramento della Ninja di Raven, Tori!

Appuntamento tra sette giorni con una nuova edizione del SNH Review!

Walter Adamo

walterad@tiscalinet.it


Scritto da Walter Adamo
Parliamo di: