WWF Sunday Night Heat Review – By Kiniluca Edizione del 14 Ottobre 2001
Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo SNH Review!!!!
Oggi al WWF NY ci saranno diverse stars della WWF??.ma andiamo con ordine e presentiamo il primo match della serata, nel cui Rhyno riesce ad imporsi su Tajiri per squalifica??Il giapponese mette l?avversario nella Tarantula e non molla la presa al conto dell? arbitro??.
D-Von e Bubba Ray si mettono a giocare ai videogames dicendo che è più divertente che spaccare un tavolo con Spike??
Undertaker e Kane ricevono gli applausi dal pubblico del WWF NY.
Lance Storm sconfigge Saturn nel secondo match della serata?..
Kurt Angle firma autografi sul suo libro??
Rock sale sul palco del WWF New York e parla del suo giorno alla Big Apple, dicendo che tutti quelli che lavorano al Ground Zero sono I veri People?s Champion?.Anche Linda McMahon sale sul palco e annuncia che la WWF consegnerà a Rudy Giuliani un assegno di un milione di dollari (chissà cosa penserà Goldberg adesso??)
Gli Hardyz conservano i WCW Tag Titles contro Raven e Justin Credible eseguendo la combinazione Twist of Fate ? Swanton Bomb su Raven?.
Edge e Booker T si affrontano nel quarto match della serata. Grazie ad un?interferenza di Christian, Booker T si aggiudica la vittoria.
Al Snow e Cole parlano di No Mercy prima dell?arrivo di Austin( accompagnato da Debra) sul palco del locale WWF. Austin comincia ad inveire su Foley ed Angle quando proprio Kurt Angle arriva sul palco e gli risponde in maniera molto semplice: What???. Austin continua a parlare ed Angle gli risponde sempre e solo ?What???? fino a quando Austin, letteralmente scocciato, si ritira mentre lo show si conclude???
Ciao a tutti!!!!!!
Walter “Speedy Gonzalez” Adamo.