WWF Sunday Night Heat Report – 7 Maggio 2000 Edizione originale by Lordsofpain.net Traduzione e adattamento by Walter Adamo

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con il Sunday Night Heat Report. Questa volta Heat si svolge al Colosseum di Richmond, VA. Dopo i titoli viene mandato in onda un filmato che mostra lÂ’intervento di Perry Saturn nellÂ’ Hardcore Title Match tra Malenko e Crash Holly a Smackdown!. Poi vengono mostrati Malenko e Saturn che parlano nel backsatge, con Malenko che non è molto contento dellÂ’azione del suo alleato. Saturn si giustifica dicendo che non c’è niente di personale ma lo ha fatto solo per il business e chiede scusa a Malenko. I due si stringono la mano e così ha inizio lo show…


Val Venis vs. Perry Saturn
Val arriva a bordo ring senza l’asciugamano e intima a Tony Chimmel di lasciare il ring immediatamente, per poter iniziare subito il match. Val e Saturn iniziano alla pari il match ma è il membro dei Radicalz che riesce con una serie di calci a lanciare Val all’angolo. Venis poi viene buttato fuori ring e Saturn lo colpisce con un volo dalla seconda corda. Fuori ring però è Val ad avere la meglio gettando Saturn prima contro la scala d’acciaio e poi contro le transenne. Di nuovo sul ring Val riesce ad eseguire una clothesline nell’ angolo ai danni di Saturn, ma questi poi guadagna il controllo del match prima eseguendo un suplex su Val e poi, dopo aver lasciato Val al tappeto, esegue un flying elbow dalla terza corda che gli vale un conto di due. Val si rialza e dopo aver schivato una clothesline ne esegue una ai danni di Saturn. Perry cerca di rialzarsi ma viene continuamente colpito da Val. Dopo una timida reazione di Saturn, Val esegue uno Spinebuster e si prepara per il Money shot, ma nello stesso istante arriva Malenko che cerca di distrarre Val. Saturn ne approfitta e riesce ad eseguire un legsweep ai danni di Val. Saturn poi viene lanciato sulle corde, ma Malenko gli trattiene la gamba e lo fa cadere a terra. Val coglie al volo l’occasione e mette a segno un Fisherman’s Suplex che gli vale la vittoria.
Vincitore: Val Venis per schienamento via FishermanÂ’s Suplex

Vengono mostrati Edge & Christian che parlano di interventi esterni durante i matches (i run-ins). Trovano poi il cartellone che mostra gli incontri e, quando scorgono tra gli altri lÂ’incontro tra i Dudleys e Too Cool, si chiedono come possano renderlo più “piccante”. Suona poi la musica di Edge allÂ’interno dellÂ’arena e i Tag Team Champions fanno il loro ingresso sul ring. Christian chiede lÂ’attenzione del pubblico (indicandolo come i possessori del biglietto di SNH) e dice che i Tag Champs hanno un annuncio da fare. Edge prende la parola e dice che per intrattenere il pubblico questa sera loro due faranno da color commentary più tardi. Per quelli che non possono aspettare poi, posano per cinque secondi per le foto. Poi Edge ringrazia e i due rientrano nel backstage.

Vengono mostrati poi due muratori che stanno rimettendo a posto lÂ’ufficio dellÂ’ aPa. Farooq chiede cosa stia succedendo e Bradshaw risponde che lÂ’ufficio deve essere rimesso a posto dopo quello che i Dudleys gli hanno fatto. Faarooq scorge poi una motocicletta e Bradshaw gli dice che è di quel ragazzo con la Kawasaki che non li aveva pagati (poveretto! N.d.w). Faarooq poichiede come faranno a tirare fuori dallÂ’ufficio il camion e Bradhaw gli risponde che è meglio se fanno costruire una porta più grande…

Ancora nel backstage, viene mostrato Al Snow che sta meditando. Blackman si avvicina e gli dice che visto che Al è diventato più serio forse potrebbero riformare il Tag Team, questa volta però senza HeadCheese. Snow assicura a Blackman che se qualcuno del pubblico griderà HeadCheese sarà lui stesso ad andare lì e staccargli la testa(????).

Steve Blackman/Al Snow vs Kaientai
Al Snow arriva sul ring di nuovo vestito da Blackman. Vengono mostrate le immagini relative a due settimane fa con Blackman che aveva attaccato Snow dopo che questi aveva portato a Blackman il Coniglio Pasquale (interpretato se vi ricordate da Harvey Whippleman n.d.w.). Iniziano sul ring Snow e Funaki. Quasi subito match il pubblico inizia a gridare Headcheese. Al controlla quasi da subito il match e riesce a buttare Funaki fuori ring. Blackman da il cambio a Snow e lancia Funaki sulle corde ma viene colpito dal giapponese mentre cerca di eseguire un Backbodydrop. Taka entra sul ring ma deve subire la maggiore potenza di Blackman. Blackman e Snow lavorano insieme su Taka e Al esegue un Legdrop dalla terza corda. Cercano poi di eseguire un flapjack, ma Taka contrattacca li colpisce entrambi con un DDT. Funaki entra di nuovo sul ring ma Snow lo tira fuori. Taka invece riesce a spingere Blackman fuori ring e tenta un moonsault, intercettato però dai due avversari che poi lo sbattono a terra. Di nuovo sul ring Blackman continua a colpire Funaki ma questi riesce poi ad evitare una clothesline e colpisce Steve con un Dropkick. Taka entra e colpisce i due avversari, ma la sua azione viene interrotta subito da Blackman che lo mette KO mentre Snow si prende cura di Funaki. Dopo aver eseguito uno standing dropkick ai danni di Taka, Blackman lo posiziona sul ginocchio mentre Snow esegue uno spezzaschiena dalla terza corda che vale la vittoria.
Vincitori: Snow/Blackman

Kevin Kelly e Michael Hayes (vestiti come Chris Jericho) parlano di Rocky e di quanto è avvenuto nella settimana, commentando un video su quanto successo a Backlash e durante Raw e Smackdown di Questa settimana.

Godfather w/HoÂ’s vs. DÂ’Lo Brown
Godfather arriva sul ring accompagnato da quattro ho’s e fa il consueto ù siparietto al microfono. Dopo di questo le immagini ci riportano a Smackdown! di tre settimane fa, quando è avvenuto il tradimento di D’Lo ai danni di Godfather. D’Lo attacca per primo ma Godfather blocca i suoi colpi e reagisce con dei pugni seguiti da una clothesline e da un elbow drop. Godfather continua a condurre e colpisce D’Lo con un Elbow Drop. L’ex pimp viene spinto poi all’ angolo ma riesce ad evitare il colpo di Goadfather. D’Lo sembra reagire e dopo aver messo a terra l’ù avversario lo colpisce con un Moonsault. Dopo averlo colpito mentre è a terra, D’Lo lancia Godfather fuori ring e lo manda con le scale. Di nuovo sul ring Godfather viene lanciato sulle corde ma riesce a stendere D’Lo con una serie di calci. I due commentatori cominciano a parlare apparentemente senza motivo di Crash Holly(?). Dopo un backbodydrop, Godfather esegue l’ Ho-train e il Pimp Drop, ma D’Lo riesce a rialzarsi. D’Lo tenta di colpire Godfather, ma questi esegue un roll-up che vale il pin vincente. Dopo il match D’Lo colpisce duramente Godfather e esegue su di lui il Low Down
Vincitore: Godfather

Kelly e Hayes parlano di Crash Holly come se fosse ancora campione Hardcore (anche se ha perso, come tutti sapete, il titolo a Insurrextion,. n.d.w) Lanciano poi un servizio della settimana trascorsa da Benoit e le tre difese del titolo IC da lui sostenute, culminate nella sconfitta a Smackdown contro Jericho.

Vengono mostrati Benoit e Tazz che si incontrano nel parcheggio dell’arena. Tazz nota l’occhio nero di Benoit e dice allo stesso che se continua a guardarlo così gliene farà un altro uguale. Benoit da un calcio alla porta della macchina a cui Tazz si manteneva e gli procura uno strappo al bicipite (ecco come hanno giustificato l’assenza dal ring di Tazz che si protrarrà per oltre tre mesi. Che inizi un feud tra i due al suo ritorno?) Kelly dice che Tazz è in osservazione presso un ospedale vicino all’ arena e nel caso ci saranno aggiornamenti prima della fine di Heat verranno comunicati.

Too Cool vs. Dudleys
Vengono mostrati Edge & Christian nel backstage che parlano di come lieviteranno I ratings di Heat con questo main event unito alla loro presenza a bordo ring come commentatori. I due fanno poi il loro ingresso nell’arena come le altre due coppie che si affronteranno sul ring. Scotty e D-Von iniziano il match con Scotty che ha la meglio e colpisce D-Von con il gomito dopo averlo lanciato sulle corde. Scotty poi salta sulle corde e atterra dietro D-Von. Scotty si prende gioco di D-Von all’angolo e poi esegue un drop toe Hold prima di cambiare con Grand Master. I due attaccano insieme D-Von e poi eseguono il loro Duble Elbow drop.entra Buh-Buh ma Sexay lo colpisce con un Russian Leg sweep e poi con un dropkick dalle corde. Buh-buh poi esegue un suplex ed evita il tentativo di hunricanrana da parte di Sexay, convertendolo in una Powerbomb. Poi Buh Buh distrae Scotty mentre D-Von colpisce Sexay con il suo Headbutt dalla terza corda. D-Von da il cambio al compagno e sul ring si continua a combattere mentre i Tag Champions dal tavolo dei commentatori continuano a parlare dei loro run-ins.D-Von torna sul ring e viene colito da una flyng clothesline di Sexay. I due danno il cambio e Scotty fa piazza pulita sul ring. Otiiene anche un paio quasi schienamenti su D-Von dopo aver evitato un attacco da parte di Buh- Buh che finisce fuori ring e viene attaccato da Grand Master con un sunset flip dalla terza corda e una powrebomb. Christian dice al microfono che è il momento di un loro intervento e poi inizia a distrarre l’arbirto. Scotty è pronto per eseguire il WORM ma viene colpito dalla Spear di Edge. Buh- Buh torna sul ring e i Dudleys eseguono la 3D che vale il pin mentre lo show si conclude.
Vincitori: The Dudley Boyz via 3D

E anche per questa settimana è tutto.
Vi saluto e vi invito ad inviarmi un e-mail allÂ’indirizzo walterad@tiscalinet.it se avete commenti o suggerimenti da farmi riguardo il SNH Report.

Walter Adamo


Scritto da Walter Adamo
Parliamo di: