WWE Sunday Night Heat Review – By Walter Adamo Edizione del 26 Maggio 2002
Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo Heat Review!!!!
Nel primo match della serata D-Lo Brown sconfigge Justin Credible grazie al suo Sky High. Bella prestazione da parte di entrambi……….
Immagini di recap dallo scorso Raw………
Tommy Dreamer approfitta della distrazione di Bossman (che se la prendeva con l’arbitro per i suoi conteggi troppo lenti) e si aggiudica la vittoria grazie ad un roll-up.
Terri intervista Steven Richards, che offende pesantemente Bradshaw………Bradshaw non si fa aspettare e si avvicina a Richards, il quale si impaurisce e cerca di regalagli l’Hardcore Title…..Bradshaw però ha proprio voglia di prenderlo a calci nel sedere e quindi aspetterà il match di stasera per il titolo………
Shawn “Planet Stasiak” Stasiak è troppo assorto nei suoi pensieri folli per evitare il Dudley Dogg di Spike Dudley ed un’altra sconfitta (che Shawn sia diventato il nuovo Brooklyn Brawler. Il personaggio è simpatico…..)
Raven sale sul ring ed inizia un lungo discorso…..Raven si sente sottovalutato e quindi ha deciso di lasciare la WWE!!!!……………………..
Match divertente quello tra Steven Richards e Bradshaw per L’Hardcore Title……Richards cerca in tutti i modi di evitare Bradshaw, che oggi è proprio intenzionato a divertirsi……….Crash Holly irrompe nella contesa con un arbitro al seguito e brandendo un segnale di stop…….Crash cerca di colpire Bradshaw ma l’ex APA si scansa e Crash si colpisce da solo………finendo nelle braccia di Bradshaw che lo finisce con la Clothesline from Hell!!!! Richards schiena immediatamente Crash, ottiene la vittoria e poi scappa dalla furia di Bradshaw mentre lo show si conclude……..
Walter “Speedy Gonzalez” Adamo.