WWE Sunday Night Heat Review – By Michele Ippolito Edizione del 29 Settembre 2002

Sette giorni sono passati, ed è di nuovo tempo di … WWE Sunday Night Heat!!!! La Wwe è ancora in California, ad Anaheim ed a commentare lo show sono sempre D’lo Brown & Coach!


In realtà all’inizio dello show Coach è solo al tavolo dei commentatori perché Heat inizia con D’lo Brown vs. Shawn Stasiak! D’lo arriva sul ring e dice che negli ultimi quattro mesi nella Wwe lui ha fatto il commentatore ed in quel ruolo ha cercato di dare il suo meglio… Ma la chiamata della “D’lo Nation” è troppo forte ed è il momento di tornare sul ring, per fare entrare dei nuovi membri nella sky high hall of fame. Stasiak attacca D’lo da dietro interrompendo il suo discorso. D’lo riesce a colpire Stasiak, consecutivamente con un heel kick, un powerslam e un leg drop ma non riesce a schierarlo. D’lo allora esegue un suplex su Stasiak, per poi effettuare lo sky high che gli vale la vittoria!!! Quello che abbiamo appena seguito è l’ultimo match nella Wwe di Shawn Stasiak , licenziato dopo che lo show fosse registrato, insieme a Horace Hogan e a Mike Awesome… A lui un fortissimo in bocca al lupo per il suo futuro!!!

Il prossimo match è un classico di Heat ( nel senso che è uno di quei match riproposti all’infinito e che vediamo una settimana sì e due no…): Johnny Stamboli vs. Justin Credible. Stamboli riesce a condurre per tutto il match ed alla fine colpisce l’avversario con un atomic drop ed un heel kick ma non riesca schierarlo. E’ allora tempo della sua finisher, la fuh-get-about-it , che gli vale il conto di tre!!!

Vengono mostrati dei filmati dalla conferenza stampa di Wrestlemania XIX, che si terrà la prossima primavera a Seattle, WA.

Dopo un recap di quanto accaduto nella Wwe lunedì scorso a Raw si arriva al main event. E’ il momento di Raven vs. Spike Dudley!!! Fin dall’inizio Spike riesce a fare la sua solita bella figura, ma stasera si supera, e non conta nulla che Heat sia il “playground “ di Raven: Spike esegue dopo alcuni minuti di combattimento il suo duedley dog e schiena Raven, vincendo il main event di Heat di questa settimana!!! Raven è furioso e colpisce Spike con il suo Raven Effect, ma non serve a nulla: è Spike il vincitore…

Appare il logo di Heat lo show si chiude mentre Coach ci avvisa che domani sera sarà live da Houston, TX!

Anche per questa settimana è tutto… A lunedì prossimo!!! E non dimenticate: “That’s the truth, and you must listen to this!!!!”

That’s The Truth and You Must Listen To This!!!!

“The Myth” Michele M. Ippolito


Scritto da Walter Adamo
Parliamo di: