WWE Sunday Night Heat Review – By Michele Ippolito Edizione del 22 Dicembre 2002
WWE Sunday Night HEAT giunge alla sua penultima puntata del 2002 Sulla plancia di commando sempre il Mito mentre al tavolo dei commentatori siedono Lita e The Coach
L’azione comincia immediatamente con il primo match della serata, che vede opposti Al Snow e Johnny “Mafia” Stamboli. Match bruttino con Snow che sbaglia un moonsault from the top rope e Stamboli che vince grazie ad un 180 leg drop from the top rope. Certo che se Snow deve jobbare così ad un wrestler appena decente come Stamboli vuol dire proprio che I suoi giorni alla Wwe sono contati
Nel backstage Michael Shane e Scoop Andrews stanno discutendo su cosa possano fare per essere assunti nella Wwe. Arriva Spike Dudley e rivolgono a lui la domanda. Spike risponde che bisogna avere cuore, lavorare duro ed avere una buona attitudine . I due ringraziano Spike che va via, ma subito dopo Shane e Andrews cominciano a prenderlo in giro per il fatto che è basso Arriva Tommy Dreamer che ascolta i loro discorsi, prende le difese di Spike e decide che farà loro assaggiare cosa vuol dire stare nella Wwe, sfidandoli ad un match stasera!
Tommy Dreamer & Spike Dudley vs. Michael Shane & Scoop Andrews è il match successivo Il pubblico è sfrenato e canta Ecw! Ecw! A tutto spiano. Buon match , con I due jobbers che effettuano tag in continuazione. DVD di Dreamer su Shane, Dudley Dog su Scoop che frana su Shane e pin eseguito da Spike su Shane , per una scontata vittoria.
Viene mostrato un videoclip delle TATU con la entry theme di Victoria “All the things she said”.
E’ il turno di un match femminile: Jackie vs. Molly Holly. E’ Jackie a portare a casa il match dopo che Molly blocca un Tornado DDT dell’avversaria ma non le riesce lo stesso con un calcio in faccia che dà la vittoria all’atleta di colore.
Suona la musica di Raven, e l’ex campione Ecw sale sul ring con un microfono in mano. Raven si rivolge a Jackie e dice che sia lei sia tutto il pubblico nell’arena hanno sentito parlare del suo piano maestro. Tutti hanno visto quello che lui ha fatto a Mike la settimana scorsa, e che llui lo massacrò solo per salvarlo. Raven dice di poter sentire l’odore del peccato su Jackie e che lei è una donna meravigliosa che però il suo orgoglio fa diventare una squallida puttana da due dollari. Raven però sarà la salvezza di Jackie Parte la musica di Hurricane!!! Hurricane corre sul ring , afferra un microfono e dice a Raven che adesso può pronunciare queste parole: ‘What’s up with dat’!!! (già i segmenti con Raven sono a dir poco onirici, poi ci si mette anche Hurricane )
Raven vs. Hurricane ha inizio. Hurricane va vicino alla vittoria prima con un blockbuster poi con uno Shining Wizard, ma ottiene solo conti di due. Raven ribalta un tentativo di chokeslam e poi cerca di eseguire un Raven Effect, ma Hurricane trasforma la mossa in un Eye of the Hurricane e porta a casa il match!!!!
Anche per questa puntata è tutto Alla prox!!! E buon Natale a tutti!!! Buon Natale! Buon Nataleeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
“The Myth” Michele M. Ippolito