WWE Sunday Night Heat Review – By Michele Ippolito Edizione del 20 Ottobre 2002

Anche questa settimana è tempo di WWE Sunday Night Heat !!! Questa sera siamo a Little Rock, Arkansas e tra mezz’ora inizierà il pay-per-view della Wwe No Mercy!!! Al tavolo dei commentatori ci sono Lita & Coach che promuovono lo show principale della serata…


Viene annunciate che il prossimo 12 novembre sarà messo in vendita WWE Anthology, cofanetto con tre cd che riassumeranno le musiche della storia della Wwe.

Viene intervistato l’arbitro Timmy White che non ha più arbitrato nella Wwe dopo essersi infortunato in un Hell in a Cell oltre cinque mesi fa. L’intervista serve per promuovere il match tra Undertaker e Brock Lesnar e White dice che in questo tipo di match non c’è mai un vincitore.

Viene mostrato un filmato che ripercorre la storia dell’Intercontinental Championship da Raw di lunedì scorso.

Saliva on the screen!!! Sta per uscire il loro nuovo cd, in cui hanno collaborato con Chris Jericho in un pezzo chiamato “King of the World.” Viene mostrato il nuovo video dei Saliva, dal titolo “Always”, in anteprima mondiale assoluta.

Viene intervistato Undertaker che dice di essere il maestro degli master of the Hell in a Cell e che quando la gente pensa a violenza e caos, deve per forza pensare all’ Hell in a Cell. E’ stato lui, nel corso di Hell in a Cell, ad abbreviare le carriere di Shawn Michaels e Mick Foley, e farà lo stesso stanotte contro Lesnar. Due uomini entrano nella Cella, uno solo ne uscirà vincitore!!!

Lesnar viene intervistato ad avvisa Undertaker che questa sera terrà il titolo, diventando NCAA, WWE e… HIAC champion!!!!

Viene annunciate che Raw domani sera sarà live da Nashville.

The Hurricane vs. Steven Richards è l’unico match della serata (tra l’altro non se ne era fatta minimamente menzione nel corso di Heat…) . Richards viene annunciato come proveniente da Philadelphia, PA ed inizia subito ad attaccare il suo avversario. Non si capisce se la Wwe voglia lanciare in alto Richards dandogli un push decente o mantenerlo nel lowcarding. Il dubbio resta quando, alla fine di un match molto equilibrato, Hurricane rispolvera dal cassetto dei ricordi della Wcw la fantastica mossa chiamata vertabreaker e chiude il match, portando a casa una bella vittoria.

Ancora filmati di ricapitolazione dei feud che avranno termine stasera al pay-per-view, soprattutto del main event, Undertaker vs. Brock Lesnar!!!

Michael Cole e Tazz sono già al centro del ring per salutare i fans… E’ tempo di No Mercy!!!

Heat si chiude, ciao, alla settimana prossima!!!!

“The Myth” Michele M. Ippolito


Scritto da Walter Adamo
Parliamo di: