WWE Sunday Night Heat Review – By Michele Ippolito Edizione del 17 Novembre 2002

Edizione pre-per-per-view di Heat, amigos! “Live from Madison Square Garden in New York City. Your Hosts: Jonathan Coachman and Lita. Your Survivor Series Pre-game show!!!”


Viene dato un sacco di hype all’imminente edizione annuale di Survivor Series e Coach ci annuncia che uno dei match previsti per il pay-per-view, The Hurricane e Goldust vs. Lance Storm e William Regal, sarà invece disputato a Heat!!!

Coach e Lita ci mostrano degli highlights dell’intervista a Scott Steiner mandata in onda nel corso di ConfidentialÂ… Una cosa non è chiara ancora: Big Poppa Pump andrà a Raw o a Smackdown!?

Vengono mostrati i Saliva che provano al ‘The World’. Stacey Kiebler si avvicina e dice loro che tutti i “Testicles” amano moltissimo i SalivaÂ…

Ancora video di recap in vista delle Survivor Series

Viene inquadrato Eric Bischoff, che è nbel backstage , fuori dalla porta dell’ufficio di Stephanie McMahon. Bischoff si ferma a pensare, sta per bussare e poi ci ripensa, andando via. Coach e Lita ci ricordano che i due si sono scambiati un bacio appassionato solo pochi giorni faÂ…

Va in onda un nuovo video che promuove il debutto di Scott Steiner.

E’ il momento dell’unico match della serata, un fior di match per Heat: Lance Storm e William Regal vs. The Hurricane e Goldust. Gli heels ottengono moltissimi fischi, al contrario dei face, accolti da un’ovazione. Si tratta di un buon match, in cui le cose migliori vengono dai più tecnici Lance Storm e Shane Helms. Gli heels si aggiudicano il match grazie ad un rollup di Lance Storm su Goldust, dopo che questi era stata colpito da William Regal con i brass knuckles, mentre l’arbitro Nick Patrick era distratto per fare uscire Hurricane dal ring, in quanto non era l’uomo legale. A fine match corre sul ring un nativo di New York: Tommy Dreamer!!! Con la Singapore Cane in mano fa piazza pulita degli heels e festeggia al centro del ring.

Ancora hype per l’elimination chamberÂ… Ma è già tempo di Survivor Series!!! Heat finisce qui, alla settimana prossima!

“The Myth” Michele M. Ippolito


Scritto da Walter Adamo
Parliamo di: