WWE Sunday Night Heat Review – By Michele Ippolito Edizione del 15 Settembre 2002

Fan di Tuttowrestling, l’unico vero Mito del wrestling web italiano è ancora con voi per accompagnarvi in un altro viaggio al centro di … WWE Sunday Night Heat!!! Michele M. Ippolito siede stasera nella sua poltroncina reale nell’arena “ISU” in Ames, Iowa , ed a commentare lo show sono D’Lo Brown & The Coach.


C’è subito l’apertura col botto: titolo mondiale Wwe in palio!!! E’ il WWE Women’s title, conteso tra la sfidante Jacqueline e la campionessa Molly Holly (che poverina, si arrangia come può per dare credibilità alla cintura…). Le due dimostrano che, in assenza di Jazz sono probabilmente ciò che di meglio esiste oggi nel panorama del wrestling femminile made in Wwe ed è Molly a mantenere la cintura dopo un powerbomb sull’avversaria, seguito da uno schieramento “sporco”, dato che la campionessa, una vera heel, si appoggia sulle corde per vincere l’incontro.

Filmato dal backstage: viene mostrato Howard Finkel (che macchietta!!!) che parla con Raven dell’attacco di Rosie e Jamal ai danni di Lilian Garcia, sua arcinemica. Raven appare completamente disinteressato a quello che il suo interlocutore va raccontando (ma va?), mz si rianima un po’ (ma giusto un po’) quando arriva Johnny Stamboli, che dice a Raven di voler prendere a cuore il suo problema con D’LK Brown, ma che per occuparsene vuole essere pagato… Raven lo guarda abbastanza schifato e gli dice: “Ti ho già pagato dandoti l’opportunità di dimostrare che anche tu hai “ruthless aggression” a Eric Bischoff, ma stasera ti pagherò un’altra volta… Potrai dimostrare ancora se hai “ruthless aggression”… stasera in un match contro Raven!!!”

Torniamo sul ring dove inizia un altro match : Justin Credible vs. Shelton Benjamin! Buona prova dei due (che spreco di talento!) e Benjamin vince il match quando Credible tenta un double ax handle, Benjamin lo blocca e colpisce l’avversario con un powerslam modificato.

Lillian Garcia intervista Benjamin a fine match. Lilian dice che Benjamin sta vincendo sempre, ma che non ha ancora avuto un test degno di nota nella Wwe finora. Benjamin dice che la sua vittoria di stasera “it’s all about the benjamins”!!! (Come rovinare un buon wrestler mettendogli in bocca frasi stupide… E poi ci si lamenta che anche Heat vede crollare i propri ratings…)

Arriviamo ad un nuovo episodio della saga “Raven: Heat is my playground” … Contro di lui stasera c’è Johnny Stamboli. Prima dell’inzio del match I due si insultano parecchio, ma quando il match ha inizio Raven e Stamboli danno il meglio di sè: gli scambi di colpi sono continui e concitati, ma Raven ha la meglio con il suo sperimentato DDT.

Ed arriviamo al main event della serata: Shawn Stasiak contro D’Lo Brown (Alla Wwe capiranno mai che forse I fans si scocciano di vedere sempre I soliti cinque o sei wrestler negli stessi cinque o sei match???). D’Lo vince agevolmente il solito match atletico da parte sua e fisico da parte di Stasiak. La fine arriva quando D’Lo colpisce l’avversario con uno stun gun seguito da uno sky high. 1,2,3, il vincitore è D’lo Brown!!!

Appare il logo di Heat, Coach, rimasto solo al tavolo dei commentatori ci annuncia che il giorno successivo Raw sarà live da Denver, CO e che manca solo una settimana ad Unforgiven…

See’ya next week, little MythManiacs!!!!

“The Myth” Michele M. Ippolito


Scritto da Walter Adamo
Parliamo di: