WWE HEAT REPORT – 8 Maggio 2005
Niccolò Bagnoli vi da il benvenuto all`ennesimo appuntamento con il report di Sunday Night Heat! Coach e Grisham ci danno il benvenuto da Boston, città di John Cena, poi ci introducono al primo incontro: Maven vs. Val Venis!
Discreto match da parte di Val, ma il primo schienamento lo tenta Maven in seguito ad un bulldog, 1.. 2.. nulla da fare… Maven schiaccia la testa di Val sul paletto, poi Maven sale in cielo per tentare un superplex, ma Val evita il tutto aggrappandosi ad una corda… pugni di Maven, che poi impatta su Big Valbowski con un backelbow ed un forearm… Maven sembra in full control, ma Venis lo sorprende con un colpo molto duro, poi anzichè tentare il Money Shot, Val esegue un fisherman suplex, 1.. 2.. per pochissimo… Val controlla Maven con delle chops, lo solleva, ma Maven scivola dietro ed esegue il suo backbreaker in salto con le ginocchia! 1.. 2.. 3! Val è a pezzi, la vittoria va a Mr. Tough Enough!
Vincitore: Maven
Sniff… sniff sniff… Tyson Tomko vs. Arch Kincaid… sento odor di squash… e di questo si tratta… Tyson fa davvero quello che vuole, ed Arch non ha armi alla sua altezza per nessuna reazione… Tomko fracassa la testa di Arch sull`apron ring, poi risale, aspetta Kincaid al varco, big boot! Kincaid stramazza a terra fuori ring, l`arbitro si accerta delle sue condizioni, il conteggio passa, 7.. 8.. 9.. Arch non da segni di vita… 10! Tyson vince per conteggio fuori!
Vincitore: Tyson Tomko
Main event time guys! Gli Heart Throbs vanno contro gli ex campioni Regal & Tajiri! Regal blocca bene Antonio con la sua tecnica, poi subisce un double suplex, ed entrambi danno il tag… Tajiri si lavora Romeo, spinning heel kick, 1.. 2.. niente… la motosega nipponica spedisce via Antonio con un calcione, e torna su Romeo con una serie di calci… Romeo poi rigira un irish whip, ma viene bloccato nella Tarantula! Tajiri molla la presa, bulldog, 1.. 2.. ancora niente, perchè Antonio interrompe il pin… scaramucce tra Regal ed Antonio fuori ring, mentre Tajiri e Romeo nel ring si scambiano colpi proibiti… Antonio entra a dar man forte a Romeo, irish whip su Tajiri che tenta lo springboard backelbow, ma gli Heart Throbs lo bloccano, e connettono con la loro Double STO! 1.. 2.. 3!
Vincitori: The Heart Throbs
Niccolò Bagnoli