WWE HEAT REPORT – (7.04.2007)
Anche il b-show di Raw inizia la sua personalissima camminata post-Wrestlemania 23, e lo fa TAPED dal Nutter Center di Dayton, in Ohio! Quattro match nella card, io sono Niccolò Bagnoli e questo è l’Heat Report!
Una musica sontuosa risuona nell’arena, quella del “Masterpiece” Chris Masters! Subito dopo è il new look Eugene a salire sul quadrato, accolto da un boato del pubblico… Eugene sembra davvero contento della sua nuova acconciatura, e si parte… clinch iniziale e Masters mostra subito i muscoli, poi lavora Eugene al braccio sinistro… irish whip e spallata successiva di Masters e Eugene pare messo male… chin lock con cazzotti di Masters, che poi applica la Masterlock! Grisham ci ricorda che solo Lashley è riuscito a violarla, e Eugene sembra spacciato, si accascia, ma si riprende! Eugene incredibilmente cerca di uscire dalla morsa di Masters e sembra sul punto di farcela, fa no con le dita, cerca di aiutarsi con le mani ma il Masterpiece non molla la presa e alla fine Eugene crolla svenuto! E’ finita, Masters ha dominato Eugene soffrendo però come un pazzo per riuscire nella Masterlock!
Winner: “The Masterpiece” Chris Masters
STILL TO COME: Val Venis vs. Kenny Dykstra!
Diva action! La fatina di Raw Candice Michelle se la vede con la vedova nera, Victoria! Parte bene Vic con una side headlock takedown, prolungata… Candice riesce ad uscire e applica una headscissors a terra… ora è Candice in controllo con una headlock, poi Vic si libera e connette con un calcio al volto… Vicky abbranca Candice per i capelli e la vola via, poi le sale sulla schiena e le modella la bocca a suo piacere… Jack Doan la richiama e Vic molla la presa per riapplicarla però subito… Vic va per un neckbreaker ma Candice fa leva sulla schiena e con una capriola si libera, calcio a Vic poi va all’arrembaggio ma Vicky con una gomitata la rimette a tacere… reazione di Candice, Vic in difficoltà, crossbody della fatina, 1.. 2.. nulla… Candice ci crede, pugni per Vic che però sfrutta la maggior forza e la schianta a terra con un bodyslam… Standing Moonsault di Victoria ma Candice si sposta! Vic rischia di pagare un errore grosso, si rialzano entrambe e Candice sembra più fresca, uno, due, ben tre calci di Candice che poi va a rimbalzo sulle corde, spinning heel kick a segno! 1.. 2.. 3! Incredibile a Heat! Candice batte l’ex campionessa Victoria e si candida per un ruolo da protagonista nelle faide per la cintura ora in vita di Melina!
Winner: Candice Michelle
The World’s Largest Love Machine comes to Heat! Viscera in azione, contro Patrick Busch! Il jobber biondo tenta subito un attacco ma Big Vis è inamovibile, lo abbatte con una clothesline e poi inizia ad asfaltarlo di chop… un altro paio di minuti di massacro, poi è Viscera Drop! 1.. 2.. 3, e lo squash è completo.
Winner: Viscera
Main event time guys! Kenny Dykstra entra per primo, poi è “Hellllllllllooooo, Ladiessssssssss!”!!! Val Venis is on Heat! Parte benissimo l’ex capo della Spirit Squad che dispone di Big Valbowski lavorandolo al braccio… grande reazione di Venis però, due arm drag ed un dropkick e Kenny necessita di un break… clothesline al rientro di Kenny che torna in controllo… chin lock knee on back per Dykstra, che poi molla la presa e connette con una ginocchiata al collo di Venis, 1.. 2.. nulla… altra morsa applicata da Kenny, reazione però di Venis che si libera, backbodydrop, poi va a segno con una sorta di sit-down powerbomb, solo 2… si riparte con Venis che tenta la sortita ma Kenny riesce ad abbrancarlo e a connettere con uno slingshot! Venis in difficoltà enormi ora, il colpo al collo con le corde gli ha tolto letteralmente il fiato, Kenny è in agguato, Roll Of The Dice! 1.. 2.. 3! Vince Kenny!
Winner: Kenny Dykstra