WWE HEAT REPORT – 4 Luglio 2004

Siamo ad Hartford, Connecticut, per una edizione speciale di Heat Sunday Night, quella pre Vengeance. Al Snow e The Coach ci danno il benvenuto e vengono presentati i match principali del PPV. Ci viene intanto annunciato che l`unico match di questa edizione vedrà di fronte Tyson Tomko vs Val Venis!


Nel backstage, Victoria dice che è l`unica persona che si è intromessa sulla sua strada, ma arriva Steven Richards ad interromperla e ad augurarle buona fortuna per il match che decreterà la number 1 contender per il titolo femminile di Trish Stratus.

Si susseguono i promo, prima sul match per l`IC Title tra Edge e Orton, poi sull`attesissimo incontro per il World Title tra HHH e Chris Benoit…

E viene annunciato un altro match della card di Vengeance: The Coach e Garrison Cade vs Tajiri e un partner a sorpresa…

Siamo al main event: Tyson Tomko (con Trish) vs Val Venis!
Il match sta per iniziare, ma arriva Nidia all`angolo di Venis e l`incontro ha inizio. Fase statica iniziale, poi è Venis a prendere il sopravvento con una doppa clothesline. Sambo Suplex su Tomko, tentativo di sunset flip, no! Tomko rovescia la mossa e connette su Venis a sua volta con un sunset flip. Gran Big Boot di Tomko… 1…2…3 Vittoria di Tyson Tomko e Trish festeggia. Tomko attacca Nidia, ma arriva Maven! Drop kick su Tomko, che poi fugge via assieme a Trish.
E sulle immagini di Maven e Nidia che si abbracciano a centro ring finisce la puntata…
Alla prossima…

Stefano “Cage” Lanzo

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: