WWE HEAT REPORT – 31 Ottobre 2004

Sunday Night Heat sbarca a Des Moines, Iowa, città natale dei devastanti Slipknot! Al tavolo di commento ci sono l’ormai collaudato Todd Grisham, e l’odioso ma esilarante The Coach, mentre alla tastiera di Tuttowrestling, per questa settimana, c’è Niccolò Bagnoli!
Tre match in programma stanotte, ed il primo è Rhyno vs. Rodney Mack!


Il Man Beast è accompagnato da Tajiri, mentre Rodney, al suo angolo, può contare sulla sua perfida amata Jazz… match non molto veloce ma coinvolgente, basato sulla forza grezza e sulla potenza, come si addice alle caratteristiche dei due wrestlers… Rhyno atterra Rodney con un belly-to-belly suplex, e tutto è pronto per la Gore! Il pubblico carica Rhyno, l’ex-ECW si prepara ma si trova davanti Jazz… Tajiri si materializza dietro la Diva, e la imprigiona nella Tarantula! Adesso Rhyno ha la strada spianata, Mack si rialza, e viene travolto da una Gore devastante! L’arbitro conta, mentre Jazz è ancora imprigionata nella Tarantula, 1.. 2.. 3! Bella vittoria per il Man Beast!
Vincitore: Rhyno

Gli ex campioni di coppia de La Resistance vanno contro Ken Anderson e Lenny Lane. Per informazione, questi due non sono proprio due sconosciuti: il primo è stato detentore di diversi titoli in indies quali ACW e UPCW, mentre il secondo ha alle spalle addirittura un regno da campione cruiserweight della WCW, nel 1999. Nonostante queste credenziali, Anderson e Lane non hanno le capacità necessarie per contrastare la furbizia e l’alchimia del combo franco-canadese, uno dei più forti in circolazione… Anderson va vicino alla vittoria quando manda al tappeto Conway con uno spinning heel kick, ed il conteggio si interrompe al 2, grazie all’intervento provvidenziale di Grenier… tutti e quattro i wrestlers sono sul ring… Lane attacca Grenier con una serie di pugni, ma Sylvain è bravo a reagire ed a sbarazzarsi di lui con un hip toss che spedisce Lane direttamente fuori ring… Grenier rivolge ora le sue attenzioni ad Anderson, e dopo averlo colpito nelle zone basse, si prepara per un neckbreaker… interviene Conway, altro calcione proibito ad Anderson, e mossa finale del duo, Au Revoir! Grenier esce ad infierire su Lane, Conway esegue il pin, 1.. 2.. 3!
Vincitori: La Resistance (Rob Conway & Sylvain Grenier)

Main event time guys! Il neo tag team champion Chris Benoit (con entrambe le cinture ovviamente…) si scontra con Chuck Palumbo!
L’ex FBI fa valere la sua maggior stazza, e domina i primi minuti del match, durante i quali subisce una Crossface, da cui riesce però ad uscire facilmente… Chuck tenta di sferrare un calcione, ma Benoit lo blocca e lo stende a terra con un dragonscrew… Sharpshooter tentata da Benoit, ma Chuck impedisce l’esecuzione… Palumbo si scaglia su Benoit, che lo aggira magistralmente, e va con la serie di German Suplex… Chris installa il rolling… 1… 2… 3… 4… 5… ben cinque esecuzioni ai danni di Palumbo, che ansima al tappeto… Benoit vuole tagliargli la gola, e va per il flying headbutt… Chuck si sposta, e Benoit si sfracella al suolo… l’arbitro parte con il conteggio, e Benoit si alza all’8… big boot di Chuck, 1.. 2.. Benoit esce dal conteggio… Chuck è arrabbiatissimo, e tenta un samoan drop, ma Benoit scivola via, e lo imprigiona nella Crippler Crossface! Chuck grida dal dolore, mentre Benoit intensifica la presa… e Palumbo cede! Chuck ha ceduto, ed il Canadian Crippler festeggia con i suoi titoli di campione di coppia!
Vincitore: Chris Benoit

Niccolò Bagnoli

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: