WWE HEAT REPORT – (31.03.2007)

L’autobus di del b-show effettua l’ultima fermata prima del Grand Daddy Of’em All, prima dello Showcase Of The Immortals, prima di Wrestlemania 23! TAPED dalla Allstate Arena di Chicago, Illinois, io sono Niccolò Bagnoli e questo è l’Heat report!


Iniziamo subito con Val Venis vs. Charlie Haas! Il match è veloce e le caratteristiche dei due lottatori fanno si che la tecnica regni sovrana… Big Valbowski sembra più in forma quest’oggi però, e dopo aver messo Haas al tappeto va per il Money Shot, ma Haas alza le ginocchia in tempo e si salva! Haas prova subito un pin, 1.. 2.. Venis rovescia e uncina una gamba per essere più sicuro, 1.. 2.. 3! Gioia negli occhi delle donne, Val Venis vince il match d’apertura di questo Heat!
Winner: Val Venis

STILL TO COME: Shelton Benjamin vs. Super Crazy!!!

Dopo un promo sulla streak di Undertaker a Wrestlemania e sulla Battle Of The Billionaires, in scena a breve a Wrestlemania, it’s Cryme Tyme! JTG e Shad vanno contro Steve Boz e Eddie Venom… in pochi minuti i teppistelli del Bronx dominano Boz e Venom, e chiudono i conti con la G9, ovvero Shad solleva, JTG colpisce, e il jobber è a nanna! 1.. 2.. 3!
Winners: Cryme Tyme

Wrestlemania All Grown Up promo, poi…

Main event time guys! Shelton Benjamin sfida Super Crazy! Sfida e tecnica e spettacolare che intrattiene al massimo il pubblico di Chicago, esaltato al 100%… Benjamin fa quel che può, non abbastanza evidentemente perchè il talentuoso messicano trova il pin decisivo, 1.. 2.. 3!
Winner: Super Crazy

Adesso, poco resta da aggiungere, anzi nulla… basta mettersi comodi, e trovarsi pronti allo spettacolo… tra poco Wrestlemania 23, live!!! Appuntamento da non perdere! Bye guyz!

Niccolò Bagnoli
 

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: