WWE HEAT REPORT – (27.01.2007)

La Royal Rumble è a pochi passi da noi, e prima di arrivarvi è doveroso consumare un bell’antipasto, con l’odierna puntata di Heat, TAPED dal Cajundome di Lafayette, Louisiana! Io sono Niccolò Bagnoli, e vi guiderò attraverso questa edizione del b-show di Raw, che parte col bazookatore, Vaaaaaaaaaaaaal Venis!


L’avversario di Big Valbowski è Jeremy Young che cerca la chiave della contesa nel lavorare il braccio di Val… Venis sbaglia uno splash e si fa male al braccio, e Young continua nella sua opera di dolore, finchè scatta la reazione del pornodivo che prima esce da un conto di 2 e poi mette giù Young con una clothesline! Back elbow di Venis che poi connette anche con un big boot su Young… half nelson slam a segno per Venis, e dal paletto c’è un’autostrada aperta per il Money Shot, e Valbowski la percorre! 1.. 2.. 3, e incredibile seconda vittoria consecutiva per l’ex campione intercontinentale!
Winner: Val Venis

Secondo match della card, ed il protagonista lo vedremo più tardi tra i 30 della rissa: Viscera! Suo avversario è il povero Wes Adams, spazzato via dai chili di Big Vis… l’unica offensiva di Adams è rappresentata da un dropkick che neanche scalfisce l’ex Mabel… Vis chiude Adams all’angolo, splash a segno e poi Sex Drive, 1.. 2.. 3! Appena due minuti per chiudere lo squash da parte di Viscera!
Winner: Viscera

Tutti in piedi ora, perchè Heat rende onore ad un grande atleta purtroppo venuto a mancare prematuramente: Bam Bam Bigelow. Un video ci riporta a ECW Living Dangerously del 1998 (match presente sul dvd “The Rise & Fall of ECW”), dove un incontenibile Beast From The East si sbarazza letteralmente di Taz. Vincitore: Bam Bam Bigelow. Sempre nei nostri cuori.

Main event time guys! The World’s Greatest Tag Team vs. The Highlanders! La contesa è molto godibile, con buoni spunti da una parte e dall’altra e discreto equilibrio sul quadrato… alla fine Rory entra in aiuto di Robbie e fa piazza pulita a suon di Polish Hammer, Benjamin accorre in aiuto di Haas e Robbie si intromette… roll-up di Rory su Charlie, l’arbitro è distratto con Robbie e non vede, Shelton entra e colpisce violentemente Rory alla testa permettendo a Haas di ribaltare il pin, 1.. 2.. 3! Sporca vittoria dei comunque sempre efficaci WGTT!
Winners: The World’s Greatest Tag Team

Are u ready to rumble guys! Yes i am!
 

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati