WWE HEAT REPORT – 3 Aprile 2005
Report della versione internazionale di Sunday Night Heat, con ben 4 match in programma. Ben poco da dire sulla versione statunitense dello show, che non ha visto alcun match coombattuto, ma si è semplicemente trattato di uno show di avvicinamento a Wrestlemania XXI, dunque diamoci da fare, ed iniziamo subito col primo incontro: Viscera vs. Val Venis!
Match non male, che vede però troppa superiorità da parte di Viscera, i cui chilogrammi sono davvero troppi per il buon bazookatore… dopo l`inizio in favore di Viscera, Venis ottiene un piccolo break e tenta addirittura il Money Shot, che però fallisce, e poi è nuovamente solo Viscera, che vince il match grazie al suo Embalmer, una sorta di chokeslam che termina in una sit-out powerbomb, 1.. 2.. 3, e Venis è storia.
Vincitore: Viscera
Ora assistiamo al ritorno di Rosey, da qualche settimana fuori dopo i colpi subiti con lo Sledgehammer, infertigli da HHH, che sfida Russel Simpson! Anche in questo caso sono i chili a fare la differenza, e Rosey ne ha da vendere… Simpson tenta un`offensiva, ma Rosey lo demolisce con una clothesline… irish whip di Rosey, che poi stritola Simpson all`angolo con uno splash… Rosey esegue poi una scoop slam dalla terza corda, e poi va per il suo pesantissimo leg drop, a segno! 1.. 2.. 3!
Vincitore: Rosey
Il terzo match ha sapore di squash: “The Masterpiece” Chris Masters fronteggia Jared Steele! Ginocchiate, calci, due backbreaker (ehm, repertorio un po` limitatino…), una fallaway slam, poi il “Capolavoro” fallisce una caduta di ginocchio e da spazio alla tmida reazione di Jared, subito sedata con il Polish Hammer, e poi, indovinate? Ma si, Masterlock! Jared Steele non da segni di vita, e per Chris è solo un`altra vittima!
Vincitore: “The Masterpiece” Chris Masters
Main event time guys! Quel pazzoide di Gene Snitsky va contro il Man Beast, Rhyno! I canti “ECW! ECW!” risuonano per tutta l`arena all`ingresso di Rhyno, e si comincia… Rhyno appare davvero scatenato, e mette in difficoltà uno Snitsky piuttosto impacciato… shoulder tackle di Rhyno, che poi connette con un fantastico belly-to-belly suplex, e si prepara per la Gore, che però fallisce! entrambi sono fuori ring, ma con una testata è ancora Rhyno ad avere la meglio… si risale sul ring, Rhyno va sulle corde e si prepara per una manovra aerea, ma Snitsky ferma il tutto con un big boot! Con una sola mossa Gene riesce a mettere k.o. Rhyno, ed ora si prepara a chiudere, inverted DDT, a segno! 1.. 2.. 3! Vittoria sofferta per l`ex wrestler WXW!
Vincitore: Gene Snitsky
Niccolò Bagnoli