WWE HEAT REPORT – 28 Novembre 2004
Nuova edizione di Sunday Night Heat da Buffalo, e mentre la musica di Tajiri risuona gia nell`arena, Todd Grisham e The Coach ci danno il loro benvenuto allo show. Ma andiamo subito al primo incontro che vedrà proprio Tajiri vedersela con Steven Richards.
Steven Richards molto brillante questa sera, che riesce a mettere in difficoltà Tajiri fin dall`inizio e per tutta la prima parte dell`incontro, mostrando anche buona tecnica con un enziguri kick seguito da un violentissimo neckbreaker. Al momento sbagliato però si distrae e permette a Tajiri di connettere con la Tarantula e con il Buzzsaw Kick, che gli valgono la vittoria.
Winner : Tajiri
Il secondo match della serata vede di fronte Val Venis e Nick Sinn. Incontro a senso unico, dominato da Val Venis, che riesce a tenere a bada Sinn con estrema facilità, per chiudere dopo pochi minuti con una spinebuster seguita dal suo Money Shot. 1-2-3 e vittoria per Venis.
Winner : Val Venis
Altro incontro a senso unico quello fra Viscera e A1, durato un paio di minuti durante i quali Viscera distrugge l`avversario con un mix di heel kick e di splash, per poi chiudere la contesa con l`Embalmer.
Winner : Viscera
Ed è tempo di Main Event. Stasera vedremo di fronte Tyson Tomko e nientedimeno che Randy Orton! Incontro piacevole, che inizia con una headlock di Orton che costringe Tomko al tappeto. Il problem solver però è abile a chiudere Orton in una headscissor che obbliga Orton a mollare la precedente presa e a levarsi in piedi. Tomko manda Orton contro le corde e lo colpisce con una clothesline che lo spedisce fuori dal ring. Fasi confuse a bordo ring e il match torna sul tappeto. Orton colpisce Tomko con un knee drop e chiama la fine dell`incontro. Il pubblico intona il canto “RKO!, RKO!” e Orton risponde sul ring, connettendo su Tomko e portando a casa la vittoria.
Winner : Randy Orton
Andrea “The London Calling” Perlini