WWE HEAT REPORT – 28 Agosto 2005
Il primo match è Val Venis vs. Antonio degli Heart Throbs! Fortunatamente il buon “bazookatore” non ha grosse difficoltà contro l`imberbe sbruffoncello degli Heart Throbs, nonostante sia spalleggiato dal compare Romeo… dopo una half nelson slam Val tenta il Money Shot, ma non appena Antonio si alza Big Valbowski cambia idea e va con un sunset flip, 1.. 2.. 3!
Vincitore: Val Venis
Trionfa Val Venis, che però viene attaccato dagli Heart Throbs, ma arriva Viscera! Il trapanatore nero accorre in aiuto del suo pari-prestazioni bianco, e salva la situazione! Tag team caliente in vista tra Val Venis e Viscera?
E` ora il momento di Matt Stryker vs. Russell Simpson, quest`ultimo già visto a Velocity contro Simon Dean! Simpson offre la stessa prova dignitosa fornita a Velocity contro Dean, ma purtroppo per lui il risultato non cambia… il “Professor” Stryker dimostra di avere tutte le carte in regola per cercare gloria nella WWE, e dopo pochi minuti si porta a casa il match grazie ad un Rocker Dropper!
Vincitore: Matt Stryker
E` ora il momento di The Hurricane vs. Johnny Parisi! Incontro molto godibile, con Parisi che dimostra di saperci fare… flying cross body di Hurricane che poi però fallisce la Eye Of The Hurricane, e viene malamente scalciato via da Parisi… Johnny prende a calci l`Uragano, chiama la Shaft ma fallisce, ed il supereroe riesce a connettere con la Eye Of The Hurricane, 1.. 2.. 3!
Vincitore: The Hurricane
Per il quarto incontro si avvia al commento Rene Dupree, interessato alla prova di Tyson Tomko contro lo sconosciuto Malik John! Solita dimostrazione di potenza, ormai consueta a Heat, per il Problem Solver, che dopo aver sballottato l`avversario lo mette KO con un calcio alla nuca, mentre questi stava eseguendo un volo dalle corde!
Vincitore: Tyson Tomko via KO
A fine match Rene Dupree si materializza di fronte a Tyson Tomko, lo guarda con ammirazione e si lascia scappare la sua catch phrase: “simply phenomenal!”. Che il francesino abbia trovato un nuovo tag team partner, così come poco prima Val Venis?
Main event time guys! Kerwin White vs. Tajiri! La motosega giapponese mette in difficoltà il borghese Kerwin con i suoi calci, poi cerca di indebolirlo con la Tarantula… Kerwin esce dalla presa ma subisce ancora calci alla testa ed allo stomaco… Tajiri tenta un sunset flip, ma Kerwin riesce ad effettuare il pin, uncinandosi con le gambe alle corde, 1.. 2.. 3!
Vincitore: Kerwin White