WWE HEAT REPORT – (28.10.06)

by Niccolò Bagnoli


Finalmente, dopo tonnellate di puntate di recap, Heat torna a mostrarci del wrestling nuovo, con tre match raccontativi da Niccolò Bagnoli!

Si parte da “Hacksaw” Jim Duggan vs. Colt Cabana, e Cabana attacca subito Duggan a tradimento… i cori “U-S-A! U-S-A!” galvanizzano Duggan, che ribalta l’inerzia del match a suon di pugni e ginocchiate (cara vecchia old school…), fino a portarsi a casa la vittoria dopo la sua 3 Point Stance! 1.. 2.. 3, e pubblico in delirio per la vittoria dell’eroe americano!
Winner: “Hacksaw” Jim Duggan

Secondo incontro della card, con Charlie Haas che va all’attacco di Super Crazy… l’ex WGTT fa il suo sporco lavoro con il suo wrestling fatto di tecnica, classe, e prese, mentre Crazy riequilibra le cose con la sua pazzia ed i suoi voli… bodyslam di Haas che va a segno anche con una ginocciata, 1.. 2.. nulla… abdominal stretch applicata poi da Charlie che si regge anche alle corde per aumentare i danni a Crazy… il pubblico è tutto col messicano che prima si libera dalla presa addominale, e poi colpisce con uno springboard dropkick! Spinning heel kick di Crazy che sale poi sulla corda ma fallisce un missile dropkick, favorendo Haas che tenta di eseguire un Fireman’s Carry, ribaltato però dal messicano, 1.. 2.. 3! Dove non arriva la forza arriva l’astuzia, e per Charlie Haas il limbo si fa sempre più scuro…
Winner: Super Crazy

Main event time guys! Dopo qualche mese Lance Cade e Trevor Murdoch tornano ad affrontare gli Highlanders in quel di Heat! Ottima alchimia mostrata come sempre dai due cowboy, che dispongono a loro piacimento del povero Robbie… calci e pugni per lui che alla fine però sfugge alle grinfie di Murdoch e da il tag a Rory, che ne ha per tutti! Polish hammer a entrambi e shoulder block a entrambi! Rory è una furia, flapjack su Trevor, poi però fallisce l’attacco a Cade, e gli heel vanno in porto con la Sweet’n’Sour, 1.. 2.. 3!
Winners: Lance Cade & Trevor Murdoch

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: