WWE HEAT REPORT – 27 Giugno 2004
Amici di Tuttowrestling.com, benvenuti allo Scope di Norvolk, Virginia! Siamo a 1 ora da Great American Bash e tutto è pronto per questo nuovo appuntamento in pay-per-view col roster di SmackDown! Questo è il WWE Sunday Night Heat Report e io sono Erik “I`m coming back” Ganzerli!
Ivory e Todd Grisham cominciano dall`esterno dell`arena a introdurre i match, in particolare quello tra Taker e i Dudleyz e quello tra Eddie Guerrero e John Bradshaw Layfield, prima di dare la linea all`interno dell`arena (ancora vuota) a Michael Cole e Tazz che ci presentano un congruo recap di Undertaker vs John Cena dall`ultima edizione di SmackDown!, al termine del quale si passa all`interrogativo sulle condizioni di Cena in vista del Fatal 4 Way Elimination Match per il titolo degli Stati Uniti, in programma a Great American Bash…
Josh Mathews intanto è backstage con Rene Dupree, che si pompa in vista del suo match, e ne ha per tutti i partecipanti, in particolare RVD, definito oltre che “Mr. Thursday Night” e “Mr. PPV” anche “Mr. I lost two times against Rene Dupree”, e per Cena, secondo Dupree un`autentica disgrazia… sarà fantastico per Dupree avere la bandiera francese in una mano e il titolo degli Stati Uniti nell`altra…magnifique!
Torniamo fuori dallo Scope, e Dawn Marie ha raggiunto Ivory e Todd Grisham, dicendo che lo spogliatoio femminile è nel caos più totale in vista del match tra Sable e Torrie…le divas saranno apparentemente in una vasca e in bikini a presentare il pay-per-view, ma si dice anche sicura che la migliore vincerà il match…
Dopo l`annuncio che vedremo Spike Dudley e Jamie Noble 1 vs 1 a Heat, altro momento di recap, un grosso recap riguardante John Bradshaw Layfield e Eddie Guerrero, e Michael Cole e Tazz promettono che più tardi saliranno sul ring e offriranno una congrua dimostrazione e spiegazione delle regole e il funzionamento del Texas Bullrope Match…
Ivory e Todd Grisham riprendono la linea per presentare brevemente il match tra Rey Mysterio e Chavo Guerrero, ma sopratutto il recap che ha portato al Fatal 4 Way Elimination Match valido per il titolo degli Stati Uniti…
L`arena è quasi piena, e Michael Cole e Tazz proseguono la loro opera di hype per il pay-per-view ricordandoci ancora il match tra Taker e i Dudleyz, con la minaccia incombente su Paul Bearer, e poi passano sul ring a offrire una dimostrazione diretta delle regole del Texas Bullrope Match… non prima però di un recap quasi completo della card da parte di Ivory e Todd Grisham… Nel ring Tazz e Michael Cole spiegano le regole: No Disqualification, a meno che non venga rimossa la corda alla quale verranno legati entrambi i concorrenti, una mano per ciascuno. Il primo che toccherà consecutivamente i 4 angoli del ring sarà dichiarato il vincitore. Due luci sono sopra ogni angolo e a ogni contatto si accenderanno, rossa nel caso sia Guerrero a toccare l`angolo, verde nel caso sia JBL. Se la sequenza viene interrotta in qualsiasi istante, si ritorna da capo, e ovviamente la corda e il campanaccio possono essere usati in qualunque istante come arma contro l`avversario…
Siamo però al main event di Heat, Spike Dudley affronta Jamie Noble! Noble insiste subito all`angolo prima di sbattere a terra Spike con due scoop slam. Spike però reagisce, gran head scissors prima di camminare letteralmente sull`avversario all`angolo…Spike prosegue l`offensiva, ma Noble lo mette a terra con una gran powerslam!! 1…2…no! Noble si accanisce ancora contro Spike con una serie di calcioni e una clothesline, prima di bloccarlo in una stranglehold molto strana…Spike però ne esce…gran rollup!!! 1…2…no! Noble tenta un german suplex…Spike rovescia e Noble finisce fuori ring!!! Fasi di lotta fuori dal quadrato, Noble finisce contro l`apron prima di venire sbattuto al tappeto fuori ring da Spike con una scoop slam! Si rientra sul quadrato, tentativo di Dudley Dogg, ma una gran neckbreaker di Noble rovescia le cose!! Noble tenta uno schienamento aggrappandosi alle corde, ma Charles Robinson lo vede!!! Spike ne approfitta…Dudley Dogg!!!! 1…2…3!!!! Spike Dudley si aggiudica la contesa, in un match molto molto veloce e gradevole!
Michael Cole e Tazz ci portano al recap del Concrete Crypt Match tra Undertaker e i Dudley Boyz, e su queste immagini e su quelle di Paul Bearer avvicinato da Paul Heyman che spera che Taker faccia “la cosa giusta”, mentre Bearer gli urla di andare a bruciare all`inferno, si chiude Heat! Buon pay-per-view a tutti!!!
Prima però i risultati di Heat international:
– Gail Kim def. Nidia
– Val Venis def. A-Train
– Non-title match: La Resistance def. Rhyno/Tajiri