WWE HEAT REPORT – 27 Febbraio 2005

Tutto è pronto per un nuovo appuntamento con il report di sunday Night Heat! Benvenuti da parte di Niccolò Bagnoli, e senza perdere tempo andiamo subito al primo match: Val Venis vs. Maven!


Maven è fischiatissimo dalla folla, mentre il “bazookatore” è sommerso da face pops… parte bene Venis che dopo il lock-up a centro ring getta Maven a terra con un russian leg sweep… Maven reagisce con alcune gomitate, poi esegue un back body drop, 1.. 2.. niente… abdominal stretch eseguito da Maven, ma l’ex IC champ ne esce e lo colpisce con un calcio ben assestato allo stomaco… clothesline di Venis, altro calcio, 1.. 2.. Maven alza la spalla… full nelson suplex tentato da Val, ma Maven sguiscia via, e connette con una sorta di doppia ginocchiata alla schiena, tipo il Lung Blower di John Walters! 1.. 2.. 3!
Vincitore: Maven

Si esaltino i bambini ora, perchè arrivano i supereroi Rosey ed Hurricane! Contro di loro due sconosciuti come Mike Yamaha e Sean Spears!
Il match non presenta grosse difficoltà per i Super Heroes, che grazie ai chili di Rosey ed alla agilità di Hurricane fanno soffrire i due jobber… Rosey fa piazza pulita, poi chiama in causa Hurricane, ed insieme i due eseguono la loro combinazione Eye Of The Hurricane/Sidewalk Slam sul povero Spears, 1.. 2.. 3!
Vincitori: The Hurricane & Rosey

Main event time guys! 6 wrestlers coinvolti, o meglio, 5 e mezzo: Tajiri, William Regal & Rhyno vs. La Resistance & The Coach!
Iniziano Conway e Tajiri, e la motosega giapponese dopo un po’ di chops esegue uno standing moonsault e poi dà il tag a Regal… ginocchiata di William, 1.. 2.. si continua… tocca a Rhyno e Grenier ora… shoulder block del Man-Beast, che poi però subisce un flapjack da Grenier, 1.. 2.. Rhyno si salva… Coach praticamente serve solo a distrarre l’arbitro per permettere a Conway e Grenier di fare il lavoro sporco… alla fine Jonathan viene chiamato in causa, e va subito con delle gomitate su Regal… Coach va a vuoto con un elbow smash, e Regal da il tag a Rhyno, che fa il vuoto attorno a sè… La Resistance e Tajiri intervengono, è il caos… alla fine La Resistance esegue una mossa combinata su Rhyno, e va Coach a chiudere, 1.. 2.. per pochissimo! Rhyno si rialza, punta Coachman, e lo demolisce con la Gore! 1.. 2.. 3!
Vincitori: William Regal, Tajiri, & Rhyno

E’ tutto, ora godiamoci gli sviluppi all’interno dell’Evolution dopo l’ultimo Raw!

Niccolò Bagnoli
 

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: