WWE HEAT REPORT – 26 Settembre 2004

Nuova puntata di Heat Sunday Night, da Tucson Arizona. In apertura, un match femminile: Nidia affronta Gail Kim.
Side headlock di Gail in avvio, ma Nidia rovescia in un legscissor. Gail prova ancora una headlock, ma Nidia è lesta a ribaltare la situazione e connette con una senton. Backbodydrop di Nidia che sembra in controllo della situazione, ma Gial continua con le sue prese statiche di sottomissione: Nidia cerca di liberarsi e ci riesce. La sfida prosegue sui binari dell`equilibrio, fin quando Nidia connette con una serie di suplex e sembra vicina alla vittoria, ma Gail Kim rovescia e applica una leg grapevine submission alla gamba di Nidia che cede! Vince Gail Kim per sottomissione…


Altro match in programma, una sfida tra Chuck Palumbo e Val Venis…
Un match non particolarmente entusiasmante: parte bene Venis che sembra poter vincere facilmente il match. Va per il Money Shot, ma Chuck evita, colpisce Val e poi connette con il Samoan Drop per il conto di 3 vincente…

E siamo al main event della serata: Rodney Mack (con Jazz) vs Steven Richards (da solo)…
Steven Richards, galvanizzato dal pubblico, prima si difende dagli attacchi del più possente Mack, poi attacca a sua volta: serie di clothesline di Stevie, Sidewalk Slam!!! 1… 2… Mack si salva!
Ma interviene la solita Jazz, che distrae l`arbitro e Steven Richards: Rodney Mack si riprende e colpisce Richards con un low blow! Scorrettissimo Rodney Mack, che mette a segno la sua micidiale DDT, Jazz si allontana, l`arbitro si gira e non può far altro che contare 1… 2… 3! Vince Rodney Mack, grazie all`aiuto della solita Jazz…

Stefano “Cage” Lanzo

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: