WWE HEAT REPORT – (26.08.06)

by Niccolò Bagnoli


Ultima edizione agostana di WWE Heat, forte di tre incontri questa settimana. Il vostro reporter è come sempre Niccolò “I’m coming to getcha for the ECW” Bagnoli, e partiamo con Shelton Benjamin vs. Rob Conway!

Conway prova ad interrompere la sua striscia negativa infinita contro l’ex Mama Boy, ma non è questo il match giusto, visto che l’ex campione intercontinentale, dopo essere sopravvissuto agli assalti del Con Man, chiude con il T-Bone Suplex!
Winner: Shelton Benjamin

Nel secondo match della card Gene Snistky va contro lo sconosciuto Phil Friedman, talmente inconsistente che al Baby Killer non serve nemmeno il suo Big Boot per metterlo ko, ma una semplice bodyslam! 1.. 2.. 3, tutto troppo tranquillo per il bizzarrone di Raw!
Winner: Gene Snitsky

Main event time guys! Sfida tra ex compagni di tag team: Val Venis vs. Viscera! Non lo nego, sarà perchè io adoro il bazookatore, ma a me il loro tag team piaceva, e non nascondo di aver sognato anche solo per pochi minuti un loro possibile regno da campioni… il passato è passato comunque, tant’è che Big Vis non ha alcuna pietà del suo ex compagno, messo al tappeto e schiacciato da una devastante splash, 1.. 2.. 3!
Winner: Viscera    

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: