WWE HEAT REPORT – 25 Luglio 2004
Hola hombres!! In questa atmosfera estiva di fine luglio, fra sole, mare (e temporali improvvisi!), eccomi qui, live from Bruxelles (Belgio), per una nuova puntata di WWE Sunday Night Heat! Siamo a Washington D.C., Jonathan Coachman è tornato al commento dopo lassenza della scorsa settimana, e ci ricorda che siamo a sole 24 ore dallIron Man match di Raw, valevole per il World Title!!!
Il primo match della serata vede Val Venis affrontare Steven Richards. Per lex pornostar lincontro parte subito in vantaggio con uno shoulderblock che costringe Stevie allangolo. Irish whip di Val a vuoto, e Stevie sale sullangolo e connette con un hotshot. Steven comincia a colpire maggiormente Val sulla spalla e poi lo manda fuori ring con un dropkick. Snap suplex di Stevie, seguito da un neckbreaker notevole…1…2.. no! Stevie tenta un altro dropkick ma Val è attento e lo butta giu con uno spinebuster per un altro conto di due. Val sale allangolo per la money shot, ma Stevie esce dal ring. Larbitro gli intima di rientrare, Stevie si distrae e Val lo mette ko con un half nelsom slam. E tutto pronto… MONEY SHOT di Val Venies… 1
2
3!!!! Grande match iniziale per Heat!
Highlight di Raw di lunedì scorso, con il match fra Batista e Benoit vinto da questultimo per squalifica, ma durante il quale il World Champion è stato letteralmente massacrato dal membro della Evolution… dopo il break pubblicitario, un altro rundown, questa volta riguardante il Diva contest dello scorso lunedì, durante lHighlight Reel.
Torniamo però sul quadrato, per il secondo match della serata, questa volta fra Maven e Chuck Palumbo. Suona la campana, ed è Chuck ad aprire le danze con un shoulderblock su Maven, il quale reagisce subito con un ottimo high dropkick per un conto di due. Spallata di Chuck su Maven, il quale viene poi scaraventato allangolo e spedito fuori ring. Chuck lo riporta dentro e connette con un back suplex per un altro conto di due. Chuck Palumbo in total control, ma allimprovviso Maven approfitta di una sua distrazione e lo colpisce con un calcio in faccia. Clothesline di Maven seguito da uno spinning heel kick. Cross body dalla corda piu alta, ma senza troppo successo. Palumbo tenta il rollup, 1…2.. 3no!!!! Larbitro dice che è due!! Palumbo ha da ridire ma si distrae Sunset flip di Maven su Palumbo..1 2..3!!! Maven, seppure con furbizia, si porta a casa questo match!!!
Altro break commerciale, ed è un altro highlight di Raw, questa volta sono i momenti finali del match fra Edge e Randy Orton, con il primo che ha conservato il titolo Intercontinentale, schienando Randy Orton ma appoggiandosi alla terza corda del ring….
Its main event time!! Ed è un match femminile fra Victoria e Jazz!! Victoria non fa neanche in tempo ad entrare che Jazz con una gomitata da subito inizio al match. Arm ringer di Jazz che però viene subito rovesciato da Victoria. Pugno di Jazz che riapplica immediatamente la presa al braccio. Victoria finalmente si libero ed è stavolta lei a effettuare una presa al braccio che tenta di bloccare facendo uso delle gambe. Jazz si libera è scaraventa Victoria allangolo. Questultima tenta di salire, ma Jazz la scaraventa giu e infierisce con delle gomitate alla schiena. Schienamento di Jazz solo per un conto di 2. Victoria si rialza e reagisce con uno swinging sideslam. Victoria tenta una plancha fuori dal ring, ma inciampa e cade al di fuori!!! Larbitro inizia a contare… per Jazz la vittoria sembra ormai ad un passo, ma… allimprovviso dal nulla appare una donna dai capelli rossi che colpisce Jazz dietro al collo mandandola KO!! Victoria riesce con un grande sforzo a rientrare sul ring, ed è un gioco da ragazzi effettuare lo schienamento vincente!!!! Victoria vince, ma da lontano osserva alquanto spaventata questa nuova avversaria….
E per questa settimana è tutto.. ci vediamo ancora fra sette giorni con WWE Heat!!!