WWE HEAT REPORT – 24 Aprile 2005
Come per Velocity, anche ad Heat questa settimana ci vengono mostrati semplicemente dei filmati di recap, ovviamente riguardanti il roster capitanato da Eric Bischoff, Raw!
Si parte con una clip riguardante il main event di Wrestlemania XXI, Triple H vs. Batista, di cui tutti ormai sanno il risultato: The Animal si è liberato, The Game è stato concluso, Batista batte HHH e vince il suo primo titolo mondiale WWE!
Si resta sul ring di Wrestlemania XXI, ma si passa al 6-Man Money In The Bank Ladder Match! Protagonista indiscusso Shelton Benjamin, ottimo comprimario il “Rabid Wolverine” Chris Benoit, ma la vittoria alla fine se l`aggiudica Edge!
Todd Grisham ricapitola il feud tra Edge e Benoit, poi parla di Christian, e viene mostrato un video sul main event del Raw che si svolgerà stanotte: Capitan Charisma vs. Batista!
Ora tocca allo show stealer di Wrestlemania XXI: Kurt Angle vs. Shawn Michaels! Poi HBK e la sua faida con Hassan e Daivari, che vede protagonista sicuro anche “The Immortal”, Hulk Hogan!
Heat volge al termine accompagnato da una clip che ricapitola per intero il match della scorsa settimana di Raw, Triple H vs. Jim Ross!
Niccolò Bagnoli