WWE HEAT REPORT – (24.06.2007)

Entriamo subito nel vivo di questa puntata del b-show di Raw, forte di quattro incontri… TAPED da Wilkes-Barre, Pennsylvania, io sono Niccolò Bagnoli e questo è l’Heat Report!


Ad aprire le danze è Chuck Palumbo, impegnato contro Christian York, non proprio sconosciuto grazie ai numerosi titoli nelle federazioni indipendenti e ad un titolo di coppia NWA vinto agli albori dell’allora NWA-TNA… tutto ciò è comunque poco per York dinanzi alla dominanza di Palumbo, che in appena tre minuti dispone a suo piacimento del ragazzo per poi chiudere con la Full Throttle e ribadire la sua volontà di tornare ai livelli che gli competono in quel di Raw!
Winner: Chuck Palumbo

Nel secondo match della card si affrontano due “rientranti” nel roster rosso: Super Crazy, lontano da tempo per un ginocchio malconcio, e William Regal, di ritorno dopo a Raw dopo un paio d’anni passati a Smackdown!… il messicano e l’inglese danno vita ad uno dei più begli incontri visti a Heat in questo 2007, ed alla fine è Regal, approfittando di un Moonsault dalla seconda corda fallito da Crazy, a portarsi a casa la contesa dopo aver chiuso con il suo Running Knee!
Winner: William Regal

HOOOOOOOOOOOOOOOOO! Armato del suo 2×4 “Hacksaw” Jim Duggan arriva a Heat, dove affronta Murray Harper… l’esperienza di Duggan è troppa per Harper, spazzato via in pochi attimi e abbattuto alla fine dalla 3 Point Stance dell’eroe americano, 1.. 2.. 3!
Winner: “Hacksaw” Jim Duggan

Main event time guys! Ed è roba di livello anche a Heat, dove scendono da Raw i campioni di coppia Lance Cade & Trevor Murdoch! I loro avversari, purtroppo solo in un non-title match, sono i Mc Allister, Rory e Robbie, ovvero gli Highlanders! Incontro solido e ben combattuto da tutti e quattro i ragazzi chiamati in causa, ed alla fine di una contesa equilibrata sono i campioni ad uscire vittoriosi, grazie alla Sweet’n’Sour su Rory… il pin decisivo è di Cade!
Winners: Lance Cade & Trevor Murdoch
 

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: