WWE HEAT REPORT – 23 Maggio 2004
Il primo incontro di questa puntata è un one on one match, Steven Richards vs l`ex ECW Champion Rhyno! Let`s start!!!
Rhyno, dopo un backbody drop, tenta subito la Gore, ma Stevie è lesto ad allontanarsi prima, poi i due finiscono fuori ring. Nuovamente all`interno del quadrato, i due altleti non si risparmiano colpi, ma è Rhyno ad avere la meglio e a connettere con una power slam! Richards è a corto di energie, Rhyno ne approfitta: combinazione spinebuster – Gore e per il suo avversario non c`è nulla da fare! 1…2…3! Rhyno è il primo vincitore della serata.
Raw Recap: rivediamo lo spezzone che ha coinvolto, la settimana scorsa, Eugene, The Coach e, naturalmente, The Rock…
Al rientro dalla pubblicità, ci annunciano che sta per iniziare un tag team match: protagonisti La Resistance e il duo Aaron Aguilera & Chad Wichs!
Tutto fin troppo facile per il duo francese: azione combinata Spinning Neckbreaker + Sideslam e Chad Wicks è ko! Conto di tre vincente e vittoria preventivabile per La Resistance.
Altro Recap da Raw: rivediamo le fasi salienti della Battle Royal che ha incoronato Kane come sfidante ufficiale di Chris Benoit per il titolo dei pesi massimi e l`intervento di Shawn Micheals che è costato la vittoria a Triple H…
Siamo arrivati al main event di questa edizione di Heat: The Hurricane affronta Garrison Cade!
Un match molto divertente ed equilibrato: Hurricane sembra vicino alla vittoria grazie ad una flying DDT, ma Cade esce dal conteggio, mette al tappeto Hurricane, poi connette con la sua finisher, il Pretty Elbow Drop…1…2…3! Il supereroe è sconfitto, Garrison Cade mantiene la sua imbattibilità qui a Heat!
Con le immagini della vittoria di Garrison Cade si conclude la puntata…