WWE HEAT REPORT – 20 Novembre 2005

Sunday Night Heat, così come il Velocity di questa settimana, è tutto dedicato ad Eddie Guerrero, grandissimo e carismatico lottatore che purtroppo ci ha lasciati domenica scorsa, a soli 38 anni.


Lo show inizia con un video tributo alla carriera dei Los Guerreros, tag team composto da Eddie con il nipote Chavo, che imperversavano a Smackdown! tra il 2002 ed il 2003. Per loro due titoli di coppia, il primo conquistato al Madison Square Garden di New York il 17 novembre ’02 a spese di Edge e Rey Mysterio e perso circa tre mesi dopo per mano di Shelton Benjamin e Charlie Haas; il secondo arriva invece il 16 settembre ’03, grazie alla vittoria sul Team Angle di cui sopra, e viene perso appena un mese dopo, in seguito ad una sconfitta inflitta dai Basham Brothers.

Il video successivo mostra l’intervento a Raw di Stephanie Mc Mahon, che prima di dire che mancherà a tutti, ricorda come la sera prima di morire Eddie gli abbia detto che presto sarebbe tornato campione del mondo…

Dopo il video di Steph, viene mostrata una clip di John Cena, e delle parole pronunciate da lui a Raw in onore di Eddie Guerrero: “era come un padre, era un uomo di fede, mancherà a tutti”…

A chiudere questa purtroppo particolare edizione di Heat ci pensa un video di Triple H, sempre dall’ultimo Raw. The Game ricorda Eddie come uno dei migliori, dei più tecnici, dei più divertenti. Hunter parla poi dell’uomo Eddie Guerrero, della sua lotta con droghe ed alcool, dell’amore che provava per la sua famiglia, e che forse non era ancora riuscito a dichiarare al massimo. Poi Triple H chiude con questa frase, con la quale si conclude anche questa puntata di Sunday Night Heat: “Eddie’s up there right now. He’s lying to somebody. He’s cheating somebody, and he’s stolen all our hearts…”…

Perchè lui diceva bugie, lui ingannava, lui rubava, e lui entusiasmava le folle come pochi altri…

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: