WWE HEAT REPORT – 20 Febbraio 2005
Puntata di avvicinamento al ppv Smackdown! brand only No Way Out, dunque a darci il benvenuto, a me Niccolò Bagnoli come a voi, ci sono Todd Grisham, Ivory, Josh Matthews, e Steve Romero!
Dopo un viedo-panoramica dei match che compongono la card, ecco Matthews nel backstage con Angle, che sottolinea il fatto che stasera batterà Cena, e per il terzo anno consecutivo sarà nel main event di Smackdown! a Wrestlemania!
Video dedicato al main event tra Big Show e JBL, Barbed Wire Steel Cage Match, e si arriva così all`unico match di questo Heat: Charlie Haas e Hardcore Holly se la vedranno con il combo franco-nipponico formato da Rene Dupree e Kenzo Suzuki!
Iniziano Haas e Dupree, e Charlie dopo una wristlock chiama subito in causa holly… serie di chops stiff, e calcio nelle parti basse del povero Rene… rientra Haas, e Dupree è in grossa crisi… Suzuki entra ma non riesce a ribaltare la situazione, che resta sempre in mano a Holly e Haas… entra Hardcore, che fa piazza pulita e chiama poi l`Alabama Slam, a segno! 1.. 2.. 3!
Vincitori: Hardcore Holly & Charlie Haas
Niccolò Bagnoli