WWE HEAT REPORT – (20.01.07)
Un benvenuto su Tuttowrestling.com da parte di Niccolò Bagnoli, per l’Heat Report, questa settimana TAPED dal Centurytel Center di Bossier City, in Louisiana!
Si parte con Viscera vs. Eugene, ed è strano notare come il nipote di Bischoff si atteggi a face, e non da heel, cosa che invece da settimane fa ormai a Raw… poco importa comunque, perchè i chili e la cattiveria di Big Vis probabilmente avrebbero la meglio anche su un Eugene heel, che alla fine viene sepolto da un big splash di Viscera! 1.. 2.. 3, vittoria all’ex Re della WWE!
Winner: Viscera
OH LAAAAAAAAAAAAAADIEEEEEEEEEEEEES! Val Venis is in da house, e il suo avversario è John Moxley! Impalpabile il povero Moxley, in grande spolvero invece Big Valbowski che trascinato dal pubblico si porta a casa la contesa dopo pochi minuti grazie al suo Money Shot! 1.. 2.. 3, Venis torna alla vittoria dopo ben quattro mesi dall’ultima volta, 25 settembre a Heat su Rob Conway!
Winner: Val Venis
Raw Rewind: Shawn Michaels le suona ai Rated RKO e da solo mantiene in vita la D-Generation X, da New Year’s Revolution orfana di Triple H!
Main event time guys! Lance Cade & Trevor Murdoch vs. The Highlanders, version 64538.0! A parte gli scherzi, se non erro questa è almeno la nona volta che i cowboys e gli scozzesi si ritrovano sul ring, ed alla fine della contesa questa volta sono Cade e Murdoch ad uscire vincitori grazie ad un roll-up!
Winners: Lance Cade & Trevor Murdoch