WWE HEAT REPORT – 2 Dicembre 2005

Nel primo match della serata il duo più caliente della federazione, composto da Val Venis e Viscera affronta i due classici jobbers, Brad Bradley e Jaymin Oliveris. Davvero non c’è storia: devastati da un avalanche splash i due, Val Venis ha facile gioco di eseguire su Bradley la sua Money Shot, seguita da un big splash di Viscera che vale la vittoria.


Nel secondo match della serata Lance Cade affronta Tajiri. La contesa è molto equilibrata, ma appena Cade si distrae Tajiri lo colpisce prima con un calcione ad una gamba che lo fa cadere, poi con il suo Buzzsaw kick che gli vale la vittoria.

Siamo già al main event della serata: Rob Conway vs. Chavo Guerrero!!! Chavo viene osannato dall’arena che canta “Eddie, Eddie”. Conway dà i suoi occhiali da sole all’arbitro, ma Chavo glieli strappa di mano, li indossa e si mette in posa per il pubblico. Il match dura diversi minuti ed alla fine Chavo sale sulla corda centrale ed esegue un sunset flip su Conway. Conway si siede sul torace di Chavo e cerca di bloccarlo al tappeto, ma Chavo ne esce, per poi eseguire un dropkick. Conway è stordito e Chavo esegue la Gory Bomb che gli vale la vittoria!!!!

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: