WWE HEAT REPORT – 19 Settembre 2004

Benvenuti ad Heat Sunday Night, live da Seattle!
Val Venis affronta Rodney Mack, come al solito accompagnato da Jazz, nel primo match della serata.
Rodney Mack fa valere la sua maggiore prestanza fisica, ma Val va più volte vicino alla vittoria con la sua half nelson slam che vale un conto di 2. enis prova il Money Shot, ma Mack è lesto ad evitare e connette con una micidiale DDT… 1… 2… 3 e Val Venis è ko!
Vittoria sofferta per Rodney Mack che prosegue il suo cammino vincente qui a Heat…


Dopo il solito Recap della scorsa puntata di Raw (ricordiamo il grande annuncio promesso da Vince Mc Mahon, perciò non perdetevi il report di stanotte di Raw), passiamo al prossimo match: Maven vs avell Starr.
Un semi squash, con Maven che non chiude i conti così in fretta come si sarebbe potuto pensare. Wavell mette Maven in difficoltà con un paio di elbows e qualche manovra interessante, ma alla fine la vittoria arride proprio a Maven che, con il suo fling reverse bulldog mette al tappeto Starr… 1… 2… 3! Vince Maven, non senza soffrire…

Siamo al main event, signore e signore: uno splendido match di coppia tra faces, ovvero Rhyno&Tajiri vs The Superheroes Rosey & Hurricane.
Un match divertente ed equilibrato: alla fine è Rhyno ad ottenere lo schienamento vincente con una potentissima Gore che abbatte Rosey… Conto di tre e vittoria importante per gli sfidanti più accreditati per i titoli di tag team…

Stefano “Cage” Lanzo

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: