WWE HEAT REPORT – 19 Giugno 2005
Todd Grisham ed il mitico Jonathan Coachman ci danno il loro benvenuto da Binghamton, nello stato di New York, per un altro appuntamento con Sunday Night Heat! Alla tastiera sempre il vostro fido Niccolò Bagnoli, che dopo l`ingresso della bella Maria, stasera nelle vesti di ring announcer, è pronto a partire con il primo match: Tajiri vs. Kid Kash!
Una curiosità: Kid Kash entra sulle note della sua theme music e con le sue immagini che scorrono sul titan tron… Piuttosto inusuale per uno che non è sotto contratto con la WWE non vi sembra? Chissà che per lui non sia già pronto un contrattino… mentre la mia mente si arrovella su queste quisquilie, Tajiri è già a prendere a calci Kid Kash, che poi lo atterra con uno shoulder tackle per un conto di 1… il match prosegue con un buon Kid Kash, che esegue un bellissimo moonsault, 1.. 2.. niente da fare… suplex di Kid Kash, che tenta un altro pin senza successo… Tajiri reagisce con un calcio allo stomaco, poi colpisce Kid con una ginocchiata alla testa… Kash colpisce Tajiri con un colpo alle spalle, poi irish whip, ma Tajiri se ne esce con uno springboard back elbow, 1.. 2.. niente da fare… Kash finisce alle corde vittima della Tarantula della Japanese Buzzsaw, che poi tenta uno Shining Wizard, che però Kid tramuta in un tilt-a-whirl backbreaker… Kash tenta una frog splash, ma tajiri evita e poi connette con lo Shining Wizard, 1.. 2.. 3!
Vincitore: Tajiri
HELLO LADIES! A Heat torna il “bazookatore”, Val Venis! Il suo avversario è Simon Dean! Simon inizia offrendo un suo prodotto a Val, che assume e poi sputa! Val domina la contesa finchè Dean non riesce ad uscire allo scoperto… bodyscissors di Dean, che poi va con un roll-up, 1.. 2.. niente da fare… Val si riprende e i due iniziano a darsele di santa ragione… Val manda Simon all`angolo e lo colpisce con una clothesline… Simon evita un altro colpo di Venis, lo colpisce a sua volta, ma Val connette a centro ring con la half nelson slam… tutte le donne nell`arena stanno fremendo, Val sale sul paletto, Money Shot! 1.. 2.. 3! Finalmente una vittoria per Big Valbowski!
Vincitore: Val Venis
Main event time guys! Accompagnati dalla stupenda Bat-Stacy, Hurricane e Rosey mettono in palio i loro tag team titles contro gli Heart Throbs! I due supereroi sono galvanizzatissimi dalle cinture, e non fanno troppa fatica ad avere ragione di Antonio e Romeo… Hurricane schianta a terra Romeo con un big back body drop, poi Rosey entra e caccia via dal ring lo stesso Romeo con una clothesline… irish whip dell`Uragano ai danni di Antonio, che viene abbrancato al volo da Rosey, scoop slam! Rosey monta sulla seconda corda, Hurricane va sulle sue spalle e si lancia su Antonio, 1.. 2.. 3! The Superheroes mantengono le cinture e a fine match festeggiano sul ring con la loro Stacy!
Vincitori e ancora tag team champions: Hurricane & Rosey
Con 3 vittorie face su 3 incontri questa puntata di Heat va in archivio, ci sentiamo alla prossima!
Niccolò Bagnoli