WWE HEAT REPORT – 19 Febbraio 2006
Niccolò Bagnoli è come sempre al timone dell corazzata Sunday Night Heat, che oggi irrompe sui nostri pc da Greensboro, North Carolina, con ben quattro incontri!
Nella prima contesa Johnny Parisi arriva sul ring e chiede subito il microfono… Parisi dice che la gente non ha idea di chi è lui… lui è una superstar di seconda generazione, merita il rispetto di tutto il pubblico, e stasera lo dimostrerà… Johnny va avanti dicendo che lui può battere chiunque, non importa quanto sia grosso, forte… BOOM! Oh my God! The fire still burns, right here at Heat… Kane! Il Big Red Monster scende da Raw nel b-show, e la faccia di Parisi non è delle migliori… pochi secondi bastano a Kane per seppellire al’inferno Parisi con una chokslam, 1.. 2.. 3! Here is your winner… BOOM!
Vincitore: Kane
Si va nel backstage (cosa più unica che rara per una puntata di Heat) dove Snitsky sta annusando una scarpa in maniera piuttosto eccitata… arriva Tyson Tomko, ed i due discutono animosamente sulle ultime controversie del loro tag team… se stasera le cose non vanno nel modo giusto dicono, sarà split…
… tuttavia, le cose non possono andare male contro Chris Hamrick e Bill Brown, due illustrissimi sconosciuti, che in poche power moves vengono cancellati dal ring… è Snitsky a portare a casa il pin vincente dopo un Big Boot su Hamrick… il sodalizio tra i due “pizzuti” per il momento è salvo!
Vincitori: Snitsky & Tyson Tomko
Goooooooooooooooooooooooooooldust! Il Bizarre One arriva sul ring per il suo match con il brutto e cattivo Trevor Murdoch! L’incontro non è niente di particolare, anche se Goldust domina in lungo ed in largo la scena… al momento della Shattered Dreams però Murdoch decide di averne avute abbastanza, e se ne va! 1.. 2.. 3.. parte il count-out, ma Murdoch sembra non avere nè orgoglio nè voglia di prenderne ancora… 8.. 9.. 10! Vince il Bizarre One per conteggio fuori!
Vincitore: Goldust
Ora, qualche mese fa Murdoch sembrava dover essere lanciato all’assalto dell’IC Title, ora stagna a Heat fuggendo da Goldust, 40 anni contro 26… misteri del wrestling…
Main event time guys! Viscera vs. “The Model Of Excellence” Rob Conway! The Con Man sembrava anch’egli destinato all’Olimpo, ma Jimmy Snuka a Taboo Tuesday lo mandò all’inferno, dove risiede tutt’ora… Viscera è troppo grosso per questo Conway, che va vicino alla vittoria con uno school boy che vale solo il conto di 2… Big Vis poi lo abbranca alla gola, Sex Drive a segno, 1.. 2.. 3, e via, tutti a casa!
Vincitore: Viscera