WWE HEAT REPORT – (19.08.06)
Si parte subito con l’arrivo sul ring del maestrino, Matt Striker, che immediatamente si lancia in un fischiatissimo sermone nel quale infama le vacanze e ammonisce tutti che ormai sono finite, ed è tempo di tornare a scuola, quando Rob Conway, in versione babyface pare, irrompe sul ring, scalcia via la lavagna, e da il via alle danze… buona l’offensiva del Con Man che purtroppo però cade nel tranello finale di Striker, che scopre un paletto, vi fa sbattere Rob con la testa e poi lo schiena tenendosi ai pantaloni, 1.. 2.. 3!
Winner: Matt Striker
Tag team action right now, con Lance Cade & Trevor Murdoch vs. Damien Wayne & Chris Escobar! Solita prova di forza del rozzo combo, che dispone a proprio piacimento dei due jobber e poi li finisce con la rodatissima finisher, Sweet’n’Sour! 1.. 2.. 3, nuova vittoria, e con la Squad in crisi, in fila per i titoli con gli Highlanders ci sono questi due!
Winners: Lance Cade & Trevor Murdoch
Main event time guys! Due ex campioni intercontinentali a confronto, ovvero Val Venis e Shelton Benjamin! L’esperienza non è bastevole per Big Valbowski, che subisce un poco l’offensiva più atletica dell’irriverente Shelton… comunque alla fine Val sembra in grado di avere la meglio, va per il Money Shot ma non riesce a metterlo a segno a modo per un problema alla spalla, tenta il pin, solo 2, Benjamin si rialza, out of nowhere spunta un T-Bone Suplex, 1.. 2.. 3!
Winner: Shelton Benjamin
Benjamin prima di andarsene infierisce violentemente sul battuto porno-star, e finisce così questa ennesima edizione di Heat! Ciao a tutti!