WWE HEAT REPORT – (19.05.2007)
Una nuova edizione del b-show di Raw ci aspetta… un nuovo report su Tuttowrestling.com da leggere… io sono Niccolò Bagnoli, e questo, TAPED dall’Hampton Coliseum di Hampton, Virginia, è l’Heat Report!
Tre i match nella card, ed il primo è Eugene vs. Viscera! I chili di Big Vis fanno la differenza, ed in pochi minuti il mastodonte di colore schianta al tappeto il povero Eugene con una micidiale side walk slam, procedendo poi al pin, 1.. 2.. 3!
Winner: Viscera
Dopo la vittoria della World’s Largest Love Machine passiamo alla seconda contesa, che vede gli Highlanders impegnati contro Phil Brown e Wayne Costo… tutto troppo facile per gli scozzesi che controllano alla grande l’incontro per poi chiudere con lo Scot Drop! Rory schiena, 1.. 2.. 3!
Winners: The Highlanders
Main event time guys! E’ 3 vs. 3: “Hacksaw” Jim Duggan & Cryme Tyme vs. Johnny Nitro & The World’s Greatest Tag Team! Il match è piuttosto combattuto e ben conteso da una parte e dall’altra, con JTG e Charlie Haas sugli scudi… alla fine però la furbizia e la freschezza dei Boyz From Da Hood, coadiuvati dall’esperto Duggan, ha il sopravvento, e Shad prima fa piazza pulita, poi chiude su Benjamin dopo la G9 eseguita ovviamente con JTG! 1.. 2.. 3, ed è vittoria dei Cryme Tyme con Duggan!
Winners: “Hacksaw” Jim Duggan & Cryme Tyme