WWE HEAT REPORT – 18 Luglio 2004

Benvenuti ad una nuova edizione di WWE Sunday Night Heat Report: con voi, come di consueto, Stefano Lanzo, che vi annuncia il main event della serata… Match one on one, Randy Orton vs Rosey!


Siamo a Manchester, New Hampshire, e Todd Grisham in compagnia dell`immancabile Al Snow ci introduce alla prima sfida della serata, una battaglia tutta al femminile: Victoria vs Molly Holly…

Grande inizio di una Molly scatenata, che porta a spasso Victoria per tutto il ring tenedola per i capelli. Molly in pieno controllo imprigiona Vicky in una presa al braccio e prova il suo handspring back elbow, ma Victoria è abile a liberarsi. Vicky prova un ponte, ma solo conto di 2! Molly blocca un tentativo di clothesline dell`avversaria, poi la colpisce con un calcio e va per lo schienamento… Ma Victoria rovescia… 1… 2… 3! Victoria porta a casa il match!
Molly è furibonda e va fuori ring a prendere una sedia, ma quando ritorna nel quadrato trova Steven Richards (bardato con la solita parruccona rossa) che porta via Victoria sorridente.
Ennesima sconfitta per Molly…

Recap da Raw: rivediamo le immagini salienti della vittoria di Edge a Vengeance che gli è valsa la conquista dell`IC Title e il match contro Batista nella successiva puntata di Raw, con Edge che ha la meglio aiutandosi illegalmente con le corde…

Secondo match della serata: one on one, Val Venis vs Chuck Palumbo che ha decisamente cambiato look… Capelli biondi ossigenati e costume rinnovato per l`ex FBI…
Chuck inizia bene, con una serie di mosse di potenza e con diversi colpi a mano aperta: gettato Venis all`angolo, calcio in faccia da parte di Palumbo che sembra in pieno controllo. Venis si riprende e connette con un suplex. Val colpisce Chuck poi mette a segno un ottimo full nelson slam! Venis sale sulle corde… Money Shot! 1… 2… 3! Vittoria per Val Venis!

Recap da Raw: viene prima fatto il punto della situazione sulla storia tra Kane, Matt Hardy e Lita; poi rivediamo le immagini dell`angle tra Eugene, Benoit e l`Evolution…

Siamo al main event: Randy Orton vs Rosey!
E` davvero strano vedere Randy senza il titolo Intercontinentale sulle spalle o attorno alla vita. Arriva anche Rosey e il match può avere inizio. Fasi statiche, con Rosey che getta all`angolo l`avversario per colpirlo con una serie di colpi a mano aperta che sorprendono Randy. Orton reagisce e connette con un sunset flip, prova poi a schienare Rosey che reagisce a sua volta e la lotta finisce fuori ring. Ritornati nel quadrato, Randy mette a segno uno standing dropkick poi attacca Rosey con una serie di calci e pugni. Orton prova la stessa Chin Lock che aveva messo in seria difficoltà Edge a Vengeance, ma Rosey riesce, con un pò di fatica, a liberarsi e connettere con un sideslam. Clothesline di Rosey! Ma Randy ha la forza di tentare una DDT, niente da fare perchè Rosey la trasforma in un back body drop! Legdrop dalle corde! 1… 2… Rosey vicinissimo alla vittoria, ma Orton si salva! Rosey attende che Orton si alzi in piedi per chiudere i conti, ma Randy lo sorprende… RKO!!! 1… 2… 3! Vince Randy Orton!
Alla prossima…

Stefano “Cage” Lanzo

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati