WWE HEAT REPORT – 17 Luglio 2005

Il b-show di Raw è in rampa di lancio! Todd Grisham, The Coach, e Niccolò Bagnoli alla tastiera vi danno il benvenuto a Sunday Night Heat, che come Velocity ieri, dopo due settimane di recap torna a mostrarci un po’ di azione!


E il primo match è Victoria vs. Talia! Sono buone le manovre di Talia, che prima butta Vicky a terra, poi la colpisce con calci e gomitate… cross body di Talia, ma Victoria trova un ottimo roll-up, 1.. 2.. nulla da fare… Talia si riprende, tilt-a-whirl headscissors, 1.. 2.. ancora niente… colpi di avambraccio per Talia, irish whip ai danni di Vicky, e clothesline all’angolo… Talia sale sulla seconda corda per una serie di pugni, ma Victoria la abbranca e la schianta a terra con una powerbomb, 1.. 2.. Talia c’è ancora… Vicky va per assestare un colpo ma subisce un calcio alla testa… Talia è in piedi, ma Victoria la colpisce con un calcione allo stomaco, Widow’s Peak! 1.. 2.. 3!
Vincitrice: Victoria

Nel secondo match dello show c’è Val Venis vs. Rene Dupree! La prima parte del match è costellata da una serie di scambi, poi è Val a prendere un break in suo favore atterrando Rene con uno snapmare… half nelson slam di Venis, 1.. 2.. nulla da fare.. calci allo stomaco effettuati da Val, che poi tenta il fisherman suplex, ma Dupree si regge alle corde e colpisce Val allo stomaco con dei colpi d’avambraccio… neckbreaker di Rene, che poi esegue il ballettino, il French Tickler… Rene prova ad applicare la Cobra Clutch, ma Big Valbowski se ne esce con delle gomitate… reverse double leg takedown eseguito dal Bazookatore, che dopo un suplex sale sul paletto per il Money Shot… a vuoto, ed il French Phenom ne approfitta per applicare la Cobra Clutch, e Val deve cedere!
Vincitore: Rene Dupree

E’ ora il momento di Rob Conway vs. Mo Sexton! Nuovo look e nuova musica per Rob, che indossa un paio di pantaloncini tigrati… Sexton è l’idolo della folla, proveniendo proprio da East Rutherford, nel New Jersey, sede della puntata, ma poco può contro il nuovo Conway, che sembra essere in ottima forma… come detto, Rob domina la contesa dall’inizio alla fine, e la chiude con l’Au Revoir eseguita ad una sola mano (Coach la chiama Ego Trip), 1.. 2.. 3! Nuovo look, nuova vittoria per l’ex La Resistance!
Vincitore: Rob Conway

Main event time guys! The Heart Throbs & Tyson Tomko vs. The Superheroes & Viscera! Match caotico dall’inizio alla fine… black hole slam di Big Vis su Tomko, poi Viscera se la prende anche con Antonio… Romeo viene trattato allo stesso modo, poi Viscera porta i due Throbs in mezzo al ring e li sculaccia! Viscera torna a darsele con Tomko, che frastornato si trova vittima anche di un cross body di Hurricane… splash di Rosey su Tomko, che poi subisce anche una terribile panzata di Viscera dalla terza corda! 1.. 2.. 3! Asfaltato Tyson Tomko, la gioia è tutta per Big Vis, Rosey, e l’Uragano, tutti e tre festeggiati da Bat-Stacy!
Vincitori: The Hurricane, Rosey, & Viscera

Niccolò Bagnoli
 

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: