WWE HEAT REPORT – 17 Aprile 2005

Il report di Sunday Night Heat è quì pronto per voi, redatto come sempre dal vostro Niccolò Bagnoli! Anche questa settimana, come da molte ormai è consuetudine, Regal e Tajiri difenderanno i loro tag team titles, stavolta contro i soli Conway e Grenier, La Resistance!


Ma prima di tutto ciò, c`è Val Venis vs. Viscera! Viscera inizia subito a minare la resistenza del bazzokatore con delle splash, per poi schiantarlo a terra con un body slam… Val reagisce, e riesce addirittura a mettere al tappeto i 220 e passa kg. di Viscera, poi sale sul paletto per il Money Shot, ma deve scendere perchè Viscera è già in piedi… Venis subisce irish whip a destra e a manca, finchè Viscera non lo finisce con la sua versione della BK Bomb! 1.. 2.. 3!
Vincitore: Viscera

Altro match di riscaldamento, Simon Dean & Maven vs. CM Punk ed il suo compare senza nome! Iniziano Maven e lo sconosciuto, e l`ex hardcore champion lavora l`avversario con degli arm bar… tag per entrambi, Dean connette su Punk con un suplex ed un leg drop, poi lo trascina all`angolo e gli salta addosso… Dean chiama Maven, che fallisce un drop kick… rientra Dean, che atterra CM Punk, poi con Maven tenta una sorta di Au Revoir, che va a segno, 1.. 2.. 3!
Vincitori: Simon Dean & Maven

Main event time guys! William Regal & Tajiri vs. La Resistance, tag team championships on the line! L`inizio è molto veloce, con Tajiri che anima la contesa eseguendo anche la Rock Bottom… La Resistance prende in mano l`incontro, mossa combinata su Tajiri, che viene schienato! 1.. 2.. 3! Conway e Grenier hanno vinto! Ma, un attimo, Mike Chioda realizza che Tajiri non è l`uomo legale, dunque tutto annullato, e si riparte! Conway e Grenier sono furiosi, e Rob sta massacrando Regal, poi chiama in causa Grenier… assalto effettuato in coppia da La Resistance, mossa combinata, 1.. 2.. nulla da fare… rear naked choke di Conway, ma Regal riesce a liberarsi con dei pugni, poi da il tag a Tajiri, che prova subito un pin, 1.. 2.. interrompe Grenier… caosa totale sul quadrato, Regal distrae l`arbitro senza volerlo, Conway prova a colpire Tajiri con la bandiera, ma Tajiri evita, e Sylvain resta vittima della bandierata del compagno! Green mist di Tajiri su Conway, poi il giapponese schiena Grenier, 1.. 2.. 3! Finale concitato, e conferma per i campioni!
Vincitori e ancora tag team champions: William Regal & Tajiri

Niccolò Bagnoli
 

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: