WWE HEAT REPORT – (16.12.06)
Signore e signori, a poche ore da Armageddon va in scena una nuova edizione di Heat, anche se con l’ultimo PPV dell’anno sarà il roster di Smackdown! il protagonista… questo invece è il b-show di Raw, che in questa edizione ci propone tre incontri! Io sono Niccolò Bagnoli, e questo, TAPED dal Mohegan Sun Casino di Uncasville, Connecticut, è l’Heat Report di Tuttowrestling.com!
Si parte con Eugene vs. Val Venis! Il bazookatore sembra determinato a volerla farla pagare ad Eugene per le escandescenze mostrate durante il Kiss Cam di un paio di settimane fa a Raw, e pare sulla strada giusta per la vittoria… Eugene però alla fine riesce a resistere all’offensiva di Venis e a reagire, mentre Val, come spesso gli accade, non riesce a chiudere il match nel momento opportuno… buona dunque l’offensiva di Eugene che mette l’ex IC Champion spalle al tappeto e lo schiena appoggiandosi coi piedi sulle corde, 1.. 2.. 3! Nuova sconfitta per Venis, mentre prosegue la rabbiosa marcia vincente di Eugene da quando ha voltato le spalle al pubblico!
Winner: Eugene
Secondo match della card, ed è Lance Cade & Trevor Murdoch vs. Fred Sampson & Jason Static… il tag team ex campione mondiale di coppia è uno schiacciasassi, e il combo Sampson/Static davvero non può scalfirli in alcun modo, a parte sterili offensive facilmente controllabili… alla fine Static viene messo ko, Sampson diventa l’agnello da sacrificare e Cade e Murdoch lo asfaltano con la Sweet’n’Sour, 1.. 2.. 3!
Winners: Lance Cade & Trevor Murdoch
Main event time guys! Que viva Mèjico! Super Crazy arriva ad Heat, per affrontare “The Model Of Excellence” Rob Conway! Il Con Man ormai di eccellente ha solo la losing streak, interminabile, di cui ho ahimè ormai perso il conto… Rob parte arrembante nel tentativo di invertire la tendenza negativa che da più di un anno lo accompagna sul ring, ma Crazy fa capire che neanche questa è la serata giusta… El Loco domina con la sua agilità e imprevedibilità, lo stende, sale in cielo col Moonsault e connette! 1.. 2.. 3! Neanche il Natale riesce a portare una vittoria al povero Conway, che in WWE perde dai primi di maggio!
Winner: Super Crazy