WWE HEAT REPORT – 15 Maggio 2005
Neanche il tempo di venire salutati da Todd Grisham e The Coach (e da Niccolò Bagnoli ovviamente…), che subito risuona la maestosa musica di “The Masterpiece”, Chris Masters! E` lui, con il suo Masterlock Challenge, ad aprire questa edizione di Sunday Night Heat!
5000$ in palio questa sera, e il “Capolavoro” si mette in cerca di qualcuno che possa rompere la sua Masterlock, e lo trova! Si tratta di gary, ragazzo gracilino a dire il vero… Chris incrocia le dita dietro la testa del ragazzo, ed in men che non si dica il povero Gary perde conoscenza… well Gary, ragazzo dal nulla, due aspirine, un bel sonno, e domani starai beeeeenissimo ok…
Il primo vero match in programma è Val Venis vs. CM Punk! Punk inizia bene, rovescia un paio di prese di Venis, poi se la prende con un ginocchio del porno-attore… Val subisce una gomitata cadente, ma si rialza ed inizia a far risuonare nell`arena il rumore delle sue chops… spinning neckbreaker di Val, 1.. 2.. nulla da fare… il Fisherman Suplex è pronto, ma CM Punk è bravo ad evitare la manovra ed a sorprendere l`avversario con una single leg crab… Val si contorce ma riesce a toccare le corde, si rialza, Punk carica una clothesline, evitata, half nelson slam di Val! Venis è stanco, ma sale sul paletto, Money Shot! 1.. 2.. 3! Finalmente un po` di gloria anche per il bazookatore!
Vincitore: Val Venis
Main event time guys! William Regal & Tajiri cercano vendetta sugli Heart Throbs! William inizia con Antonio, che viene malmenato dall`inglese… headlock di Regal, ma antonio lo trascina all`angolo e lo abbranca alla gola… tentativo di morso in stile Tyson all`orecchio di Regal da parte di Antonio, William è furioso e reagisce con dei colpi al volto… rear naked choke di Antonio, ma Regal si libera e connette con una serie di ginocchiate alla testa del neofita della WWE… Antonio riesce a mettere spalle al tappeto Regal, 1.. 2.. nulla da fare… altra rear naked choke, William rompe la presa, uppercuts ai danni di Antonio, un calcio volante, poi William tenta il roll-up, 1.. 2.. per pochissimo… William adesso è in full control del match, esegue un paio di gomitate, seguite da una sorta di Exploder Suplex, va per il pin, 1.. 2.. Romeo irrompe sul ring, Tajiri accorre in aiuto del compagno, è il caos, e l`arbitro non può che chiamare il No Contest!
Con questo finale si chiude Sunday Night Heat, ci vediamo giovedì con un nuovo particolarissimo numero di You`re Next!!
Niccolò Bagnoli