WWE HEAT REPORT – 13 Giugno 2004

Amici di Tuttowrestling.com, dalla Nationwide Arena di Columbus, Ohio, vi saluta Erik “Red Eye” Ganzerli che ritorna con voi però con il Sunday Night Heat report! Siamo a 1 ora da Bad Blood e fuori dall`arena ci sono già, oltre ai fans in attesa di entrare, anche Ivory e Todd Grisham che ci danno il benvenuto per dare poi la linea nell`arena a Jonathan Coachman e Al Snow.


Coach ricorda subito il suo di match, che al pay-per-view lo metterà di fronte a Eugene, e rivediamo un filmato che ricapitola i fatti che hanno portato al match…Coach ride ancora per lo scherzo combinato con Kane ai danni del povero Eugene, e Al Snow si dichiara abbastanza disgustato…e passano poi a uno dei filmati di recap sull`Hell in a Cell Triple H vs Shawn Michaels, quello dedicato ai successi di HHH sull`Heart Break Kid…

Dopo l`annuncio che a Heat vedremo Maven affrontare Batista, andiamo backstage da Lilian Garcia che è in compagnia de La Resistance, che difenderà i World Tag Team Championships contro Chris Benoit e Edge…Rob Conway oltre a chiedere un po`di rispetto e a ordinare a Lilian di chiamarlo “Robert”, alla francese, dice che vede in Benoit molto dell`avidità americana…stasera Benoit avrà due match e potrebbe tornare a casa con di nuovo 2 titoli…ma come ogni americano avido finirà per perdere ogni cosa…

Torniamo fuori dall`arena e Ivory ci ricorda la Raw $250.000 Diva search, con delle foto di alcune delle partecipanti (molto molto gustose), mentre Todd Grisham ci ricorda l`apparizione di The Rock agli Mtv Movie Awards 2004…

Coach invita l`amico di Eugene, The Rock, a godersi la cocente sconfitta di Eugene contro di lui, mentre la linea ritorna a Lilian Garcia nel backstage con Trish Stratus e Tyson Tomko…Tomko promette di prendersi cura del problema di Jericho e di risolverlo una volta per tutte…mentre Trish promette di passare alla storia diventando la prima donna nella storia della WWE a diventare campionessa femminile per 5 volte…

Torniamo fuori dalla Nationwide Arena, dove Ivory e Todd Grisham ci introducono al filmato di recap sul feud tra Chris Benoit e Kane…al termine del quale vediamo un primo piano abbastanza inquietante di Kane, apparentemente pronto alla battaglia…

Abbiamo visto prima HHH e i suoi successi su HBK, ora vediamo quelli di HBK su HHH di successi…

Il theme del pay-per-view è “Sold me” dei Seether, mentre Coach e Al Snow ricapitolano tutta la card di Bad Blood, e lanciano un altro filmato su Triple H, quello riguardante ai suoi trascorsi nell`Hell in a Cell…

Matt Hardy e Lita arrivano all`arena, ma Lita non sembra serena…si ripercuoterà sul suo match per il titolo femminile?

Le risposte a Bad Blood, ma ora andiamo al ring: è il momento di Batista vs Maven! Jim Ross e Jerry “the King” Lawler iniziano il loro compito che adempiranno anche durante il pay-per-view e l`impegno non è facile per Maven…Batista lo aggredisce immediatamente all`angolo costringendo l`arbitro a chiamare il break…Maven tenta uno standing dropkick, ma Batista con una mano lo scaccia a terra…Maven ci riprova, ma viene bloccato…Spinebuster di Batista! Batista insiste…suplex su Maven! 1…2…no! Batista blocca una single legged Boston crab su Maven che tenta di uscirne…ci riesce e prova a colpire con qualche pugno…dropkick di Maven ma Batista reagisce quasi subito…Maven tenta con qualche gomitata, va sul paletto…dropkick e Batista va al tappeto!! 1…2…no! Batista però stende Maven che tentava un volo dal paletto con una gran clothesline al volo…e poi connette una sit-out powerbomb semplicemente devastante! 1…2…3!!! Batista distrugge Maven nell`antipasto di Bad Blood, e la serata inizia bene per l`Evolution!

JR e King, con la gabbia dell`Hell in a Cell che incombe minacciosa sul ring, ci introducono all`ultimo recap, quello complessivo sul match tra HBK e HHH…sul quale si chiude Heat!

In chiusura vi ricordo i match disputati durante l`edizione International di Heat:

– Rhyno def. Steven Richards
– Hurricane e Rosey def. Arch Kincaid e John Walters
– Garrison Cade def. Maven
– Non title match: Victoria def. Molly Holly

Alla prossima! Buon Bad Blood!

Erik Ganzerli

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: