WWE HEAT REPORT – 12 Dicembre 2004

E siamo arrivati alla puntata di Heat del 12 Dicembre..con un po di ritardo, un raffreddato Andrea Perlini vi da il benvenuto e vi porta subito a bordo ring, dove per il primo incontro della serata avremo Tajiri contro Robert Conway.


Incontro molto equilibrato fra i due lottatori, con una leggera prevalenza del giapponese, almeno nella parte centrale dell`incontro, dove riesce perfino ad intrappolare Conway nella Tarantula, dopo aver colpito ripetutamente l`ex World Tag Team Champion con calci al corpo. Alla fine a spuntarla però è Conway, che trasforma a suo favore un tentativo di Tornado DDT per chiudere la contesa.
Winner : Robert Conway

La musica di Gene Snitsky risuona nell`arena e il gigantesco atleta fa il suo ingresso nell`arena per affrontare Caprice Coleman. Dopo avergli suggerito di lasciare il ring prima dell`incontro, Snitsky procede a un vero e proprio massacro ai danni di Coleman, terminato con una violentissima powerslam.
Winner : Gene Snitsky

Per il terzo incontro della serata, due sempre presenti a Sunday Night Heat, ovvero Val Venis e Steven Richards. Contesa molto interessante e tirata, anche se è sempre Val Venis a dominare la scena e a mettere in grossa difficolta Stevie. Ed è proprio Venis a portare a casa l`incontro, doppiando una spinebuster col suo Money Shot.
Winner : Val Venis

Ed è Main Event Time! Per la seconda volta nella serata la theme della Resistance risuona nell`arena, per introdurre al pubblico l`altra sua metĂ , Sylvain Grenier, che come al solito ci “allieta” con la sua personalissima (e stonata) versione dell`inno nazionale canadese. E qui un grazie è d`obbligo a Rhyno, che interrompe l`esibizione e irrompe sul ring con tutta la sua grinta per fronteggiare il canadese. Ma Grenier sfrutta i primi istanti per calpestare violentemente Rhyno, prima che questi trovi il tempo di reagire e di spedirlo contro le corde. Hip Toss di Rhyno ai danni di Grenier, dopo aver a sua volta deviato la mossa, seguito da una serie di arm drag e da una Military Press, che precede l`uscita dal ring di Grenier, scaraventatovi da Rhyno. Il Man Beast festeggia sulle corde ma Grenier è scaltro ad attaccarlo da dietro. Tentativo di Gore andato a vuoto da parte di Rhyno, che però sul ribaltamento di fronte riesce a connettere con la sua mossa di chiusura e a portare a casa l`incontro con un conto di 3!
Winner : Rhyno

Andrea “The London Calling” Perlini

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: