WWE HEAT REPORT – 10 Ottobre 2004

Nuova puntata di WWE Heat Sunday Night e nuovo appuntamento con Heat Report! Stasera grande main event… Rodney Mack vs Shelton Benjamin!


Ma passiamo subito al primo incontro della serata: match tutto al femminile, Victoria vs Gail Kim…
Gail prova ad avere la meglio sull`avversaria con le sue classiche prese statiche, ma Victoria riesce sempre a liberarsi e ad entrare in controllo della contesa: back body drop di Victoria, seguito da un flip sopra la testa… Tutto è pronto per il Widow`s Peak… Connette!!! Gail Kim è al tappeto! 1… 2… 3! Vittoria per… Victoria.

Tutto è pronto per l`unico tag team match della puntata: Rhyno & Tajiri vs Danny Doring & Arch Kincaid…
Tutto molto semplice per Rhyno e Tajiri, anche se Danny Doring ha tenato un timido schienamento subito ribaltato da Rhyno. Sul successivo tag, Tajiri colpisce l`avversario con i suoi soliti, micidiali calci, ma Danny si salva sul tentativo di schienamento. Ma arriva Rhyno con la Gore!!! Ci pensa Tajiri a chiudere i conti: supecalcio e tutti a casa… Rhyno e Tajiri sbrigano la formalitĂ , chiudendo in fretta la contesa con una vittoria…

Altro one on one match: Steven Richards vs Maven…
Subito bene Maven, con la combinazione clothesline – baseball slide che costringe Richards alla fuga fuori ring. Stevie prova una reazione: bodyslam a segno, poi tentativo di Stevie T! Maven sembra senza speranza, ma dal nulla Maven con un roll up… 1… 2… 3! Vince Maven e Richards non riesce a crederci…

Siamo al main event di questa puntata di Heat: Rodney Mack vs Shelton Benjamin!
Mack, come sempre accompagnato da Jazz, attacca subito Shelton, poi fasi staiche a centro ring con i due atleti che si scambiano prese di sottomissione. Benjamin sembra avere la meglio, ma interviene Jazz a riportare la situazione in equilibrio: Mack trova un buon break, armbar su Shelton che subisce in questa fase. Mack attacca con una serie di colpi a mano aperta, ma Benjamin risponde e poi si scatena con una serie di clothesline: Flying clothesline a segno! Shelton è scatenato, ma Mack si salva al due! Ma è ancora Shelton Benjamin dal paletto: big splash, a seguire T-Bone Suplex!!! 1… 2… 3! E per Rodney Mack non c`è niente da fare!
Vince Shelton Benjamin!

Stefano “Cage” Lanzo

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: