WWE HEAT REPORT – 1 Maggio 2005
Hello Ladies! Si parte con una citazione del mitico Val Venis, dal momento che lui sarà il protagonista, con Tyson Tomko, dell`unico match di questa puntata di Sunday Night Heat! A pochi attimi da Backlash, Todd Grisham ed Ivory ci guidano verso il ppv, con video di recap, ed appunto un solo incontro. Niccolò Bagnoli come al solito a descrivervi il tutto, dunque let`s go!
Si parte con una panoramica sulla card del ppv, incentrata ovviamente su Batista vs. Triple H, su Edge vs. Benoit, ed ovviamente sul ritorno dell`Immortale, Hulk Hogan, in coppia con Shawn Michaels contro Hassan e Daivari!
The Coach ci presenta il main event di Heat, appunto Val Venis vs. Tyson Tomko!
Nel backstage, Lilian Garcia intervista Christian, accompagnato da Tomko, ed il Creepy Little Bastard ci annuncia che durante Backlash, avverrà qualcosa. Non appena Lilian domanda delucidazioni, Christian scoppia a ridere e dice che è un segreto!
Si torna su The Coach, che ci introduce ad un video dedicato a Triple H, con la sua theme music “The Game” nella splendida versione dei Rage Against The Machine!
Ivory e Todd iniziano a parlare di Hassan, poi nel backstage Lilian è proprio con Muhammad e Daivari, con quest`ultimo che per la prima volta si esprime in inglese!
Dopo un video che ricapitola la faida tra Viscera e Kane, e l`esilarante Big Vis alle prese con Trish Stratus, main event time guys!!! Val Venis vs. Tyson Tomko!
Dopo un inizio favorevole a Tyson, Val regisce bene e prende il controllo del match… full nelson slam di Val, che prepara il Money Shot, ma perde troppo tempo… big boot di Tomko, che carica un suplex, rovesciato splendidamente dal bazookatore in un fisherman suplex, 1.. 2.. niente da fare… Tomko applica una sorta di sleeper hold, ma Venis riesce a liberarsi, e colpisce fortissimo Tomko, gli assesta un altro colpo molto stiff, ma Tyson resiste, e connette improvvisamente con il big boot, 1.. 2.. 3! Sconfitta immeritata per il povero Val Venis!
Vincitore: Tyson Tomko
Niccolò Bagnoli