WWE HEAT REPORT – 1 Agosto 2004

Salve a tutti ragazzi, dopo un altra settimana d`estate è ancora tempo di Sunday Night Heat! Ed la puntata di questa settimana è particolarmente ricca di incontri e di spunti interessanti, quindi non perdiamo altro tempo… qui alla tastiera, da Bruxelles, c`è sempre il vostro Marino “25 years old right today” Bresciani, e siamo pronti per iniziare!!!


E si inizia davvero col botto, con la musica di Christian che risuona dall’arena di Pittsburgh, Pa!!! … Christian è tornato!!! No.. entra invece Tyson Tomko, pronto per il primo match della serata contro Val Venis. Ed è proprio quest’ultimo a dere il via alle danza cercando di lavorare sul braccio di Tomko, il quale senza problemi si aggrappa alle corde per far cedere la presa. Iron Claw di Venis che viene nuovamente bloccata da Tyson e rovesciata con un calcione sulla caviglia. Ancora Tyson in controllo del match con una camel cluth, dala quale Val esce. Clothesline di Venis all’angolo seguita da un full nelson slam per un conto di due. Sit Out Powerbomb di Val Venis a segno!! Val va all’angolo ma Tyson recupera e cerca un power slam, Val blocca all’ultimo momento ma finisce incastrato fra le corde del ring!! L’arbitro lo libero e ammonisce Tomko per l’azione scorretta, ma Trish Stratus coglie l’occasione al volo e lo colpisce al ginocchio!! Tomko colpisce Val in faccia e ottiene il conto di tre vincente!!!

Break commerciale, highlight di Raw con l’eliminazione di una delle finaliste del Diva Search, e siamo subito al secondo match della serata che è un match di coppia fra Rhyno e Tajiri contro Rory & Robby McAllister. Inizia Tajiri a colpire Robby sul ring, mandandolo all’angolo. Robby è però abile a dare il tag al suo compagno e vanno a segno con un double Japanese arm drag. Rory blocca Tajiri alle corde ma si becca un calcio sul petto. Handspring back elbow e tag per Rhyno, tag anche per Rob che viene però messo a terra da due clotheslines e un powerslam. Rhyno lancia Rob dalle corde e sul lancio Tajiri colpisce Rob in testa!!! Tutto è pronto… GORE di Rhyno su Rob.. 1…2….3!!!!

Secondo break commerciale, e siamo al terzo match fra Robert Conway e Rosey. L’incontro questa volta è senza storia… Rosey comincia a dominare l’incontro con un head butt e alcuni chops all’angolo, va per una spallata all’angolo ma c’è Grenier a spostare Conway dall’angolo. Rosey però attacca con una vecchia manovra: mandando Conway a sbattere contro il paletto da dentro il ring! Conway è ormai gia’ KO, e per Rosey è un gioco da ragazzi connettere con il cross body splash per chiudere il match!

Ennessimo break, ed è main event time per un Heat particolarmente ricco di matches, e si tratta di nuovo di un match di coppia, questa volta femminile, fra Jazz e Molly contro Victoria e Nidia!! Si comincia subito con Molly e Nidia, con la prima che mette subito in campo la sua maggiore abilità e potenza con un handspring elbow all’angolo e un fron facelock. Nidia tenta di scappare ma Molly la raggiunge e connette con un suplex su Nidia. Tag con Jazz che tenta di strozzare Nidia con la corda piu’ bassa. Nidia in qualche modo riesce a dare il tag a Victoria che fa piazza pulita sul ring. Flapjack di Victoria su Jazz bloccato da Molly. Victoria va all’angolo ma arriva Steven Richards a bordo ring distraendola. Dropkick di Jazz alle spalle e Victoria va a sbattere la faccia contro il secondo cuscinetto all’angolo. Jazz non deve quindi fare altro che effettuare lo schienamento per la piu’ facile delle vittorie!!!

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: