WWE HEAT REPORT – 09 Gennaio 2005

Coach e Todd Grisham questa sera ci guideranno in quella che è una presentazione di New Year`s Revolution, per chi si fosse perso qualche puntata..


E iniziamo con Kane e Snitsky. Naturalmente sappiamo com`è andata: Snitsky ha ucciso il figlio di Kane e ha quasi posto fine alla sua carriera. In piu, nell` ultimo periodo ha infastidito e non poco Lita, la moglie di Kane..la Big Red Machine ha fame di vendetta, e Snitsky farà bene a stare attento.

Todd e Coach ora ci guidano nel feud che vede protagoniste Lita e Trish, soffermandosi in particolare sul Moonsault che ha valso a Lita la vittoria su Trish, durante la puntata di Raw che vide GM Chris Jericho. Scena seguita da una frase di Trish che suona piu o meno cosi :”S`è quasi dovuta ammazzare per battermi”. E qui aggiungerei “però mi ha battuto..”.

Al ritorno dal break pubblicitario, vediamo il breve feud sviluppatosi fra Shelton Benjamin e Maven. Maven, al tavolo dei commentatori, non puo credere di non essere il Campione Intercontinentale dopo aver battuto Benjamin qualche settimana fa, e aggiunge che Benjamin non l`ha MAI battuto. Come non meritare la cintura? Mah..

Tocca ora al Tag Team Championship, protagoniste la coppia formata da Christian e Tomko e quella di Eugene e Regal. Vediamo Tomko battere Regal durante una puntata di Heat e Christian battere Eugene nella scorsa puntata di Raw. Chissà come finirà a New Year`s Revolution: avremo nuovi campioni o la strana coppia Eugene/Regal riuscirà ad avere la meglio e a ribaltare le sconfitte delle ultime puntate?

Todd e Coach ci riportano per un attimo alla storia di Snitsky e Kane. Quello che è successo al bambino è stata colpa di Snitsky? Forse si, forse no. Ma sicuramente quello che è successo a Kane è colpa di Snitsky e Kane è pronto per fargliela pagare. Ma c`è altro dietro a questo match che non possiamo sapere? Ci sarà il ritorno di Matt Hardy?

Ora abbiamo l`occasione di rivedere il dibattito che ha visto protagonisti Hassan/Daivari e JR/The King. Il tutto finisce in rissa, con Jerry Lawler colpito con una cintura e Jim Ross strangolato con la stessa. Questa sera a New Year`s Revolution sarà The King contro Hassan. Apprendiamo infatti che dopo il dibattito, sia JR che Jerry Lawler hanno avuto bisogno di cure mediche, ma prima di queste, The King si è recato nell`ufficio di “Easy E” Eric Bischoff chiedendo (e ottenendo) il match ufficiale.

Prima che Todd e Coach ci salutino, vediamo come si è arrivati al Main Event di questa sera, l`Elimination Chamber! Tutto inizia quando sia Benoit che Edge vincono in contemporanea il Triple Threat Match che vede protagonista anche HHH, colpito con una sedia da Randy Orton. Vince McMahon in persona prende la parola e lascia la decisione in merito a chi sarà il campione a Eric Bischoff. E a quel punto veniamo a sapere che sarà un Elimination Chamber! Ma le sorprese non finiscono qui. Bischoff infatti offre la possibilità a tutti i contendenti di essere l`ultimo ad entrare nell`Elimination Chamber, e questa possibilità viene colta al volo da Batista, che suscita la rabbia di Triple H. A questo punto l`ultima delle sorprese: ci sarà anche uno special guest referee per l`incontro, e sarà…HBK, SHAWN MICHAELS!

Ora è davvero tutto da Porto Rico, io vi saluto e vi rimando al report di New Year`s Revolution. Chi sarà il nuovo World Champion?

Andrea “The London Calling” Perlini
 

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: